folgore693-votailprof
folgore693-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Salve a tutti vorrei aprire una discussione un po particolare sulla vita di coppia o perlomeno su un aspetto che penso ci abbia toccato da vicino un po tutti......:che ruolo e soprattutto quanta intromissione i genitori di due ragazzi devono avere in un rapporto di coppia?è meglio che si faccian da parte e che non si intromettano o sarebbe meglio che partecipassero su consigli e pareri da proporre?secondo me a volte è meglio prendere le distanze e non accasarsi troppo presto.......perchè già di guai in 2 se ne creano abbastanza figuriamoci con i parenti di mezzo.:rolleyes:
beltipo-votailprof
beltipo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
credo che il ruolo dei genitori debba essere sempre quello di consiglio, ma le decisoni devono essere prese dai ragazzi SENZA ingerenze...
rossy@80-votailprof
rossy@80-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
:quoto:I genitori sono buoni come consiglieri,ma senza intromissioni...:sisi:
folgore693-votailprof
Rispondi Cita Salva
Quando però si danno buoni consigli....altrimenti il corrispettivo figlio/a ha delle dritte "di parte"
rossy@80-votailprof
rossy@80-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Vabbè tu ascolti il consiglio ma mica sei obbligato a seguirlo...certamente l'ultima decisione spetta alla coppia..almeno come la penso io...
shawna-votailprof
shawna-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
sto da 5 anni con il mio ragazzo e i nostri genitori nn si conoscono!!:D
wook-votailprof
wook-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
a me si conoscevano già prima...sigh...cmq penso anke io ke meno si intromettono, meglio è...le dovute distanze sono decisamente fondamentali!
shawna-votailprof
Rispondi Cita Salva
quando sn amici già prima è la fine...povera wook!!:D
wook-votailprof
Rispondi Cita Salva
beh, lui era il mio migliore amico...ci conosciamo da sempre!
shawna-votailprof
Rispondi Cita Salva
no no io dicevo i genitori!:)
folgore693-votailprof
Rispondi Cita Salva
io per esperienza evito...molto tempo fa fui costrettoa lasciare la mia ex perchè oramai qualsiasi cosa era diventata oggetto di discussione da parte dei suoi e lei si faceva condizionare pesantemente..in quei casi a mali estremi estremi rimedi...."au revoir".addirittura una volta in prima uscita una ragazza si fece prendere a casa sua..e mi fece salire per esser presentato a sua madre anche lì ho tolto l'ancora e lasciato l'ormeggio..son scappato.:p
wook-votailprof
Rispondi Cita Salva
vabbè, a volte ci sono madri ke sn come sorelle, e quindi nn conta il fatto di conoscerli...conosco molte persone ke la pensano così...il problema c'è quando i genitori sono come i miei...a quel punto dovrebbero essere tenuti rigorosamente fuori da qualsiasi storia dei figli...:D
ibnlas-votailprof
ibnlas-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
A volte i genitori ci vedono lungo, tante altre parlano troppo a sproposito. Penso che in generale possano dire la loro, ma senza pressioni. Anche perchè la decisione deve essere presa autonomamente.
jane-votailprof
jane-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Fortunatamente i nostri genitori, nonostante stia con lui da quasi due anni, non si conoscono ancora; non vorrei mai che futuri consuoceri si conoscano prima di fare il "grande passo"!
Io conosco i suoi e lui i miei, ma i miei non si sono mai intromessi, non l'ho mai permesso. E i suoi stanno dalla mia parte alla grande e quindi la maggior parte delle volte, quando litighiamo, i suoi mi danno ragione...:angel:
A mio parere i genitori non dovrebbero mai e poi mai mettere il becco nel rapporto di coppia dei figli perchè ne ho viste di storie andare a rotoli per colpa di ingerenze dei rispettivi genitori! :nonono:
roselady1-votailprof
roselady1-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
penso proprio ke i genitori dovrebbero starsene x conto loro,dare consigli e BASTA...e io ne so qualkosa...i miei si mettono in mezzo in tutto...e quasi sempre in negativo...
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email