ambutina-votailprof
ambutina-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
uffa a tutti!! voglio conoscere gente nuova all uni!! in questo momento sono a bologna e se riesco vado a vedere il concerto dei placebo!!!:p :p
cmq....a tutta la gente che ha voglia di fare nuove conoscenze che ne dite di un caffe in facolta venerdi prox??? io ascolto musica reggae ska rock...leggo scrivo...adoro coelho!!!!!!:yeah:
summer-votailprof
summer-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao!io sono ben predisposta a fare conoscenze!sentiamoci presto ti ho mandato un mp.
quintoelemento-votailprof
quintoelemento-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
io pure adoro coelho, ma proprio tanto!!! E sono felcie di non essere la sola!!!!
moonix-votailprof
moonix-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
sei a bologna nel senso che studi li?? uhm... se studi qui a ct... ci possiamo vedeer... tutti insieme... summer fammi sapere che organizziamo una festa per ambutina!!!
beltipo-votailprof
beltipo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
si infatti dove sei a bologna o a catania? i ragazzi del forum hanno diversi gruppi di uscita...
ambutina-votailprof
ambutina-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao a tutti!! scusate se rispondo adesso!! sono a bologna in vacanza! sn scappata da catania per non pensare e stare male! mercoledi sera sn a catania...a tutti gli interessati e grazie mille a tutti voi che mi avete risposto!!!!!! allora aspetto le vostre risposte!! e spero di incontrarvi presto!
moonix-votailprof
moonix-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
giovedì dovremmo fa re un meeting... perchè non vieni??? Se ti vergogni perchè non conosci nessuno tranquilla... ci possiamo vedere noi due mercoledì così al meeting conosci già qualcuno! ahahah
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email