smiling-votailprof
smiling-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
hahahaha per farci 4 risate ke ne dite di raccontare l'esperienza del 1 bacio ke dicono non si scorda mai :D...può essere anke divertente visto ke il altri forum ho visto ke ci sono persone ke hanno un ricordo disastroso e comico del 1 bacio hahahaah:p
ethan-votailprof
ethan-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Il mio è stato molto passionale con 3 metri e mezzo di lingua così... a prima botta... che flash.. :balle:
smiling-votailprof
Rispondi Cita Salva
io penso in generale che ogni persona bacia in modo diverso quindi ogni volta è come dare il primo bacio :D ..ricordo ke il primo bacio l'ho dato a 15 anni e nn fu dei migliori..forse perkè in fondo non conoscevo al 100 % la persona in questione...a proposito di questo vi è mai capitato d baciare una persona ke vi piaceva per poi innamorarvi davvero un po' dopo?:D
equilibrioperfetto-votailprof
equilibrioperfetto-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
il mio primo bacio è stato tremendo!!!
non ero al corrente della storia della lingua (avevo 14 anni) e quindi mi è sembrato immondo!non l'ho più voluto baciare per sei mesi..
wook-votailprof
wook-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
anke a me è stato abbastanza skifoso...avevo 13 anni...e il tizio stava a scuola con me...ci appartammo dopo la fine delle lezioni...ma la sensazione fu bruttissima....forse ero troppo piccolaaaaa!!!
smiling-votailprof
Rispondi Cita Salva
"equilibrioperfetto;105520":
il mio primo bacio è stato tremendo!!!
non ero al corrente della storia della lingua (avevo 14 anni) e quindi mi è sembrato immondo!non l'ho più voluto baciare per sei mesi..
hahahaha bellissimoooo :D:p
logan-votailprof
logan-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
;)Io magari avrò aspettato fino a 15 anni ma è stato dolcissimo nonostante fosse x entrambi il primo bacio.......di una dolcezza incredibile con naturalità......un ricordo dolcissimo:D
romy84-votailprof
romy84-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
anch'io ho un ricordo molto tenero..avevo 13 anni,lui 16 e successe d'estate in riva al mare...troppo dolce!!!
smiling-votailprof
Rispondi Cita Salva
invece il tizio a cui ho dato il primo bacio nn sapeva baciare...mi lavò letteralmente la faccia :D se c penso mi ammazzo dalle risateeee hahahaha
roxanne116-votailprof
roxanne116-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"logan;105532":
;)Io magari avrò aspettato fino a 15 anni ma è stato dolcissimo nonostante fosse x entrambi il primo bacio.......di una dolcezza incredibile con naturalità......un ricordo dolcissimo:D

Anche per me è stato lo stesso... :rolleyes:
Avevo un paio d anni in +...però ero mooooooolto imbarazzata :o
Anche per lui era il primo...ed è stato davvero dolicssimissimo :)
chiarina-votailprof
chiarina-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Io alquanto ritardata...17anni compiuti..ma aspettare ne valse assolutamente la pena..tenerezza e amore...
Parlavo a raffica per il nervoso e lui trovò il modo + carino e soprattutto "educato" per farmi smettere!!!
giovy-votailprof
giovy-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Il mio fu bellissimo, di una magia unica!
avevo 16anni, lui 10 in+..........ke bel ricordo...successe un pò come nei film......eravamo in makkina,mi sfiorò le labbra, io tremavo come una scema, poi ci accostammo e ci baciammo.............ah com'ero piccola e ingenua.....
quasi quasi mi commuovo ripensandoci!!!
crix85-votailprof
crix85-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ah che orrore il primo bacio!!
Io cerco di dimenticarlo! piuttosto il secondo, con un'altra persona, non lo dimenticherò mai.... romanticissimo, in vacanza sulla spiaggia.
ladyss-votailprof
ladyss-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Allora il mio primo bacio????
Bhe è stato bello ma soprattutto assurdo..
Ricordo che nn volevo baciarlo , per non rovinare tutto,eravamo amici amici amici, ma alla fine, non so spiegarvi come ,abbiamo inziato a baciarci , un secondo prima si parlava della scuola , degli amici , dei nostri presunti amori , ed un attimo dopo eravamo noi ad amoreggiare...è stato in spiaggia....io ero molto imbarazzata , e , se devo essere sincera ,per tutto il tempo pensai a come funzionava il fattaccio delle lingue....insomma....il primo è passato , ma il secondo me lo sn vissuto....
butterfly-votailprof
butterfly-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Kiedetelo a moonix... :D:D:D

Pagine: 12

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live