salentina-votailprof
salentina-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
salve a tutti!
è la prima volta che metto piede in questo sito...e ad essere sincera ci sono capitata x sbaglio!
frequento il quinto anno del liceo, e sono già alle prese con la facoltà da scegliere. Ho letto qualcosina qui, e ho potuto capire che si tratta di un forum di universitari (probabilmente...non ne sono sicura)
niente, ho pensato che magari potrei trovare risposte ai miei dubbi e nello stesso tempo conoscere nuove persone!:)
dimenticavo... Piacere io sono Serena...vengo dalla provincia di Lecce!
un abbraccio...
salentina-votailprof
Rispondi Cita Salva
forse ho sbagliato settore... ma nn sapevo dove altro potermi presentare!
shawna-votailprof
shawna-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao salentina benvenutaaaa!! si è un forum d universitari e d ...nullafacenti!!!:D:D..io nn so cosa m riconosco d più!!:p
cmq bene , brava , che liceo frequenti?? che domande hai da fare?? spara!!!:)
ethan-votailprof
ethan-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Beh... "risposte ai tuoi dubbi"... non è un tempio tibetano (menomale, visto l'andazzo) ma cmq l'eterogeneità qui la fa da padrone! :D
Benvenuta!
beltipo-votailprof
beltipo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao serena benvenuta! si è un forum di universitari, anche se parliamo di tutto!!

..però poco saggi e tibetani..

:D
wook-votailprof
wook-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
benvenutaaaa...vedrai, sarà divertente essere considerati universitari...e anke nullafacenti!
salentina-votailprof
Rispondi Cita Salva
ciao...nn credevo in un accoglienza così calorosa...
mi fa piacere!!!!
comunque, frequento lo scientifico e teoricamente ho già scelto la facoltà che vorrei, cioè architettura! il mio unico problema è che ho solo quella come sclta...e se nn passo ai test???
che faccio???
e poi come saranno questi test??'difficili?facili?
oddio...
wook-votailprof
wook-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
nn so con precisione i test come saranno, ma se ti abitui un pò a farli, sicuramente potrai recuperare un pò di velocità...x il resto, prova a pensarci ancora un pò, per la seconda scelta...tanto hai ancora un bel pò di tempo...^^
alidangelo-votailprof
alidangelo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Salve a tutti, anche io sono nuova, così mi presento, dando qualche indicazione su di me. Allora sono Angela e scrivo da Catania, ho 24 anni e sono una fanatica di internet, passo gran parte del mio tempo tra forum, blog e soprattutto chat e mi piace fare nuove conoscenze e amicizie in rete.
Spero di trovare tanta gente con cui chiacchierare e bei topic in cui inserirmi e dire la mia:sisi:. AH sono una tipa abbastanza suqilibrata, nel senso che adoro scherzare su tutto, quindi aspettatevi qualche pazzia:p.
shawna-votailprof
shawna-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
benvenuta!!! m piacciono gli squilibrati!!:D
beltipo-votailprof
beltipo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
welcome on board :)
alidangelo-votailprof
alidangelo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Grazie del benvenuto e ci si vede in giro per i topic. Spero di trovare quello giusto per me:D
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 248 Punti

Comm. Leader