marcoriccardi1980-votailprof
marcoriccardi1980-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
....sono sufficienti "le buone intenzioni", oppure occorre anche "saperci fare"?

PS: colgo l'occasione per esprimere il mio disappunto verso la chiusura della discussione "preferirei che mia moglie fosse vergine", ribadendo ancora una volta che non ho mai insultato, ne offeso nessuno, ho semplicemente fatto delle domande. :)

Saluti
anonymous-votailprof
anonymous-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Magari qualche topic sul ...giardinaggio giusto per ...variare il menuù no eh? :lol: :lol:
terry-votailprof
terry-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ma la notte non dormi mai tu? :D pensa 1 po' di meno :D
francescoaegee-votailprof
francescoaegee-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
non ti preoccupare, Dio ne ha creata anche una adatta a te, cresci e ti farà la grazia di incontrarla... se non sei completamente imbranato riuscirai a non farla scappare.
e la notte vedi di dormire anzichè farti troppe seghe mentali.
maik-votailprof
maik-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Basta non farsi queste domande ed essere se' stessi,nel bene e nel male.Se inizi un rapporto perche' "ci sai fare",finira' presto.Se lo inizi con "le buone intenzioni",non iniziera'.Se lo inizi con "io sono questo,tu sei questa,mi piaci,ti piaccio?" allora ci sara' una speranza che possa nascere qualcosa di duraturo.
katia84-votailprof
katia84-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"maik":
Basta non farsi queste domande ed essere se' stessi,nel bene e nel male.Se inizi un rapporto perche' "ci sai fare",finira' presto.Se lo inizi con "le buone intenzioni",non iniziera'.Se lo inizi con "io sono questo,tu sei questa,mi piaci,ti piaccio?" allora ci sara' una speranza che possa nascere qualcosa di duraturo.

bravissimo maik, hai detto una cosa molto intelligente, complimenti a chi sa dire cose intelligenti senza essere pesante e soprattutto a chi sa sdrammatizzare :wink:
marcoriccardi1980-votailprof
marcoriccardi1980-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"maik":

quindi per conquistare e' necessario saperci fare.
Grazie per aver risposto :)
soloflavia-votailprof
soloflavia-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ah marco!!te s'è incantato er disco?? 8O
katia84-votailprof
Rispondi Cita Salva
Do you understand the Italian language?
Parlez vous français?
Non credo tu abbia ben afferrato cosa maik ti voleva dire, mi riferisco alla frase "Se inizi un rapporto perchè "ci sai fare" finirà presto"
credo che sia stato chiaro, poi ognuno capisce ciò che vuol capire ma non mi pare che in questo atteggiamento ci siano le fatidiche "buone intenzioni"

Posso fare una battuta? Non è mia è del grande Totò: "non c'è peggior sordo di chi è sordo veramente"
maik-votailprof
maik-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Si si,hai capito bene,bisogna saperci fare marco...(i folli non vanno mai contraddetti...).Ti do anche la mia password se vuoi, cosi' la prox volta rispondi tu per me come meglio credi,tanto non le leggi le risposte,eheh :wink:
Grazie per i complimenti katia,tutti meritati ovviamente,ihihih 8-)
cleoscorpio-votailprof
cleoscorpio-votailprof - Ominide - 20 Punti
Rispondi Cita Salva
Non litigate anche su questo topic... :wink:
grazyana-votailprof
grazyana-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"maik":

Esatto Maik inutile iniziare un rapporto con già mille idee su come dovrà essere. Le cose più belle sono quelle che nascono spontaneamente.

Marco quando conosci una donna non pensare a quello che devi fare cerca solo di essere te stesso e sei lei è quella "giusta" tutto andrà da se senza mille domande...
....in bocca al lupo :wink:
katia84-votailprof
Rispondi Cita Salva
E' pericoloso essere sinceri, a meno di non essere anche stupidi.(Geroge Bernard Shaw)
francescoaegee-votailprof
francescoaegee-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"katia84":
E' pericoloso essere sinceri, a meno di non essere anche stupidi.(Geroge Bernard Shaw)
Mi piace il rischio, e fondamentalmente sono anche un po stupido.
hermes-votailprof
hermes-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
sinceramente oggi come oggi non bastano più le uone intenzioni, ma non in tutti i casi, comunque bisogna saperci fare con una donna... :)

Pagine: 123456

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

andrea1085

andrea1085 Blogger 387 Punti