maik-votailprof
maik-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Scrivete qui tutto quello che vorreste dire o chiedere al/alla signore/signora che con una lieve botta di c... ha vinto i 100 milioni del superenalotto a Catania.
Comincio io:
1)Me li torni almeno i 5 euro di schedina che ho giocato l'altro ieri?
2)Lo sai che sei un/una bell'uomo/bella donna?Che ne diresti di uscire insieme?
grazyana-votailprof
grazyana-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Caro vincitore/vincitrice...so che non toccherebbe a te fare una cosa del genere, ma che ne pensi di fare un'elemosina al comune in modo da pagare le bollette all'Enel?
Grazie mille da una cittadina che si è stancata ad avere paura nel camminare di sera per la città
universitaria-votailprof
universitaria-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao caro vincitore/vincitrice, probabilmente non leggerai mai questi messaggi ma cmq voglio farti i miei complimenti per la botta ..... di "fortuna" che hai avuto questo sì che è c..o.Ti auguro di goderteli assieme alle persone a te più care e spero che tu ne faccia buon uso, magari beneficiando persone meno fortunate di te.
Per quanto riguarda il Comune di Catania, certo che certa gente ( in primis il sindaco) ha proprio una bella faccia a fare certe richieste. Prima si sono inghiottiti una città sana e poi hanno pure il coraggio di domandare i soldi a un poveretto (ma ora nn più) che non ha mai avuto nulla da questa, ma neanche da altre, amministarzione. Bhoooooooooooooooo.................che faccia ragazzi! io nn darei nemmeno un centesimo per risanare le casse del comune .....che coraggio!
fra_205-votailprof
fra_205-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Occhio a non impazzire troppo... una quantità così esorbitante di denaro può farti davvero perdere il contatto con la realtà! .. spedili bene..

Ps. :D hai giocato i sei numeri nello stesso posto dove li ha giocati mio papà .. ma noi ovviamente non siamo i vincitori :D... che c...!
chiarina-votailprof
chiarina-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Fra..anche io sn andata in quella ricevitoria.. :(
Cmq..caro vincitore/vincitrice...spero tu non abbia più di 70 anni,spero che tu abbia una famiglia numerosissima cn cui condividere questa vincita,spero che tu ti ricordi della gente che è in difficoltà,spero che ti compri una villa in riva al mare e ti farai il bagno in pigiama alla faccia mia,spero tu non impazzisca,in ogni caso se hai bisogno di una mano per come gestire i soldi,questo è il mio numero..3401234456...
shawna-votailprof
shawna-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
avete sentito del possibile pilotaggio?

Superenalotto, c'era la Puglia nel piano degli hacher sventato - Superenalotto, c'era la Puglia nel piano degli hacher sventato

Roma – «L'anticipazione di oggi del quotidiano Libero ha sventato il piano degli hacker che avevano programmato di pilotare la maxi vincita, in una delle quattro zone da me indicate (Milano, Roma, Napoli e Puglia) nell’intervista al quotidiano milanese, per accaparrarsi il montepremi record di questa sera di 80 milioni di euro».

E' quanto afferma, in una nota, il leader del Movimento Diritti Civili, Franco Corbelli, che con le sue denunce ha fatto aprire, nell’ottobre del 1998, l’inchiesta della Procura della Repubblica di Paola (Cosenza), sulle vincite sospette al Superenalotto. Corbelli spiega come funziona il meccanismo che permette di pilotare, dall’esterno e all’insaputa della Sisal, le maxi vincite al Superenalotto e indica la soluzione per blindare il gioco, smascherare e prevenire la possibile truffa.

«L'operazione per pilotare le maxi vincite prevede tre fasi. La prima. Si gioca una normale schedina in una qualsiasi ricevitoria. Seconda fase. Avviene l’inserimento, dall’esterno, nel cervellone della Sisal (che registra, ad ogni concorso, tutte le colonne giocate al Superenalotto), da parte di hacker (esperti informatici), che programmano la giocata vincente, lasciando un file aperto che automaticamente, quando, dopo l'estrazione dei numeri, viene inserita, per essere letti i risultati, la combinazione vincente del 6, si modifica (con la sestina vincente) e chiude automaticamente senza lasciare alcuna traccia.

Risulta quindi una schedina vincente corrispondente esattamente a quella schedina giocata anzitempo ma con numeri sbagliati. Terza fase. Si prende una normale schedina bianca, la si compila, con una facile contraffazione, con i numeri vincenti, con lo stesso codice, orario di giocata e ricevitoria della schedina che risulta vincente e la si porta all’incasso.

Questo è quanto è avvenuto in questi 10 anni per molte maxi vincite al Superenalotto. Questo meccanismo è stato da me spiegato all’ex procuratore di Paola, Luciano D’Emmanuele, confermato da una serie di perizie tecniche di autorevoli docenti universitari di informatica. E' un meccanismo non solo possibile ma anche tecnicamente assai semplice. In gergo si chiama 'Cavallo di troià.

C'è un rimedio, una soluzione per scoprire (e quindi prevenire) un minuto dopo l’estrazione se il 6 indovinato è pulito (dovuto cioè solo alla fortuna) o è stato invece pilotato. Si tratta semplicemente di duplicare il dischetto della Sisal, dove vengono registrate, per ogni concorso, tutte le giocate del Superenalotto, e fare, in caso di uscita del 6, un controllo incrociato tra i due dischetti: quello della Sisal e l’altro che ho chiesto in questi anni venga, consegnato, prima dell’estrazione, e controllato in diretta tv ad un soggetto terzo. Maurizio Costanzo si era offerto di farlo nel suo popolare programma. Ma il Ministero delle Finanze, in tutti questi anni, non ha mai voluto dare l’assenso».

12/10/2008











la gazzetta del mezzogiorno
shawna-votailprof
shawna-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
(AGI) - Catania, 24 ott. - Il leader del Movimento Diritti civili, Franco Corbelli, ha presentato questa mattina alla procura di Catania un esposto-denuncia urgente nel quale chiede di verificare se la maxi vincita da 100 milioni al Superenalotto sia stata regolare o pilotata dagli hacker.
"Chiedero' alla procura di Catania di acquisire presso la Sisal copia del dischetto con le giocate del concorso di questa sera e di verificare la regolarita' della maxi vincita, attraverso un controllo incrociato. Il 6 di Catania - spiega - e' un'altra vincita sospetta, che arriva come al solito, stranamente e puntualmente, dopo le roventi polemiche di questi giorni. La Procura di Catania sara' in grado di fare questa semplice, immediata e sicura verifica". Se la Sisal non ha duplicato il dischetto con le giocate, per consentire questo controllo incrociato, come Diritti Civili ha chiesto per settimane, "si avra' la certezza - conclude - che si tratta di una vincita pilotata, dall'esterno, da esperti informatici, all'insaputa della stessa Sisal, cosi' come e' avvenuto in questi anni per altre maxi vincite. Non cambia nulla se a centrare il 6 questa sera e' stata una schedina singola o un sistema". (AGI)



e se invece sia una mossa x nn far incassare la vincita? tutto è possibile ..poco è reale
maik-votailprof
maik-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Incredibile,vergognoso,scandaloso,orribile,inaccettabile!C'era un sistema cosi' semplice per vincere e nessuno me ne ha mai parlato,che tempi!
shawna-votailprof
shawna-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
nn hai gli amici giusti:p:D
maik-votailprof
maik-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Mannaggia,allora rimedio subito:
AAA amico intimo cercasi,esperto hacker,astenersi perditempo,chiamare in qualsiasi ora del giorno e della notte.
ethan-votailprof
ethan-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Il superANALotto è hackerabile?? :o

Secondo me è impossibile... i numeri sono estratti a mano, come fai??? la giocata una volta fatta viene "spedita" a roma via telematica quindi mi pare difficile...
shawna-votailprof
shawna-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
bah in effetti nemmeno io ho capito le 3 fasi..aspetterò spiegazioni dall'amico hacker:p
marygrace-votailprof
marygrace-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"maik;187698":
Mannaggia,allora rimedio subito:
AAA amico intimo cercasi,esperto hacker,astenersi perditempo,chiamare in qualsiasi ora del giorno e della notte.
lo cerco anch'io..
amico hacker invece di guardarti i siti "zozzi" utilizzando la mia linea e a spese mie...sii utile e fammi vincere!!
heres-votailprof
heres-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ho saputo solo ora che il vincitore è uno studente mio concittadino (modicano), nonchè mio coetaneo :sisi:

ma forse sono proprio io..... :re:

EDIT: come non detto http://www.ansa.it/opencms/export/site/notizie/rubriche/daassociare/visualizza_new.html_792754941.html
jane-votailprof
jane-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"heres;188027":
ho saputo solo ora che il vincitore è uno studente mio concittadino (modicano), nonchè mio coetaneo :sisi:
ma forse sono proprio io..... :re:

EDIT: come non detto ANSA.it - Studente universitario manda mail e poi chiama l'Ansa: l'ho vinto io

sarà vero? :confused:

Sono la reincarnazione di San Tommaso io...:p
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 208 Punti

Comm. Leader
Registrati via email