clash77-votailprof
clash77-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Studentessa e squillo, scandalo in Francia Corriere della Sera
equilibrioperfetto-votailprof
equilibrioperfetto-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
è una triste verità,ma nn mi sento di giudicare ci sono mille motivi per cui una ragazza o un ragazzo possono fare di queste "esperienze lavorative"
chiarina-votailprof
chiarina-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Magari le piace e basta...
noeldev-votailprof
noeldev-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Che frase infelice..
chiarina-votailprof
Rispondi Cita Salva
Scusate..ora non venitemi a dire che per guadagnare qualcosa una deve finire a fare la squillo per mantenersi gli studi...io non giudico nessuno..ma se hai bisogno di soldi anche a lavare scale te ne puoi andare..Evidentemente Quello che fa le piace.Punto.
Inoltre la verità è che i soldi facili piacciono e vediamo se questa andrebbe a lavorare spaccandosi la schiena per ottenere anche meno soldi.
Rispondi Cita Salva
beh non credo che le piacesse e basta,forse si ètrovata in questa situazione e poi, li si che ti do ragione,i soldi facili l'hanno indotta a continuare
chiarina-votailprof
Rispondi Cita Salva
Non sono assolutamente d'accordo..le cose non capitano,le cose le vuoi.E se non le vuoi fai in modo che sia così.
Rispondi Cita Salva
mmm non so,in molte situazioni ci si trova anche se non lo si vuole...
wook-votailprof
wook-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
dalle situazioni in cui ci si trova, se nn si vuole stare, si esce...io sn daccordo con chiarina...se hai bisogno di soldi vai a lavare le scale...nella vita bisogna fare delle scelte!
Rispondi Cita Salva
attenzione!non sto giustificando il lavoro! sto solo dicendo che oggi la miseria umana(e non parlo di soldi)può portare in strade anguste
ovviamente ognuno è libero di pensare come vuole
shawna-votailprof
shawna-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"equilibrioperfetto;134308":
attenzione!non sto giustificando il lavoro! sto solo dicendo che oggi la miseria umana(e non parlo di soldi)può portare in strade anguste
ovviamente ognuno è libero di pensare come vuole
:quoto: , più il fatto che i soldi facili fanno gola a molti
clash, tu cosa ne pensi, inizi il topic , facci presente anche il tuo pensiero
clash77-votailprof
clash77-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
i motivi per entrare in questo giro sono tanti e spesso non si riesce più ad uscire,se uno lo fà di testa propia per me è libero di farlo se adulto e capace di intendere e di volere:D,la ragazza in questione mi pare che abbia realizzato più un'inchiesta che un lavoro vero e propio visto che ha anche scritto un libro.
Il problema è che tutti ormai vogliono tutto e subito.Io no sono tra questi e mi sudo e fatico tutto quello che voglio.:muro:
Magari un giorno cambierò idea.
francescom-votailprof
francescom-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Avete letto il petalo cremisi ed il bianco? Aiuta a capirne di più sulla questione della prostituzione come strumento di sopravvivenza "agiata"
noeldev-votailprof
noeldev-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"Chiarina;134292":
Scusate..ora non venitemi a dire che per guadagnare qualcosa una deve finire a fare la squillo per mantenersi gli studi...io non giudico nessuno..ma se hai bisogno di soldi anche a lavare scale te ne puoi andare..Evidentemente Quello che fa le piace.Punto.
Inoltre la verità è che i soldi facili piacciono e vediamo se questa andrebbe a lavorare spaccandosi la schiena per ottenere anche meno soldi.

Evidentemente non hai letto l'articolo al quale portava il link, la fai un po troppo facile secondo me :)
chiarina-votailprof
Rispondi Cita Salva
Evidentemente l'ho letto l'articolo..ed evidentemente la prima ad essersi trovata in una di quelle situazioni di cui parla Equilibrioperfetto sono io stessa,ma sinceramente l'idea di andarmi a prostituire non mi ha sfiorato la mente..in quelle situazioni se hai bisogno davvero di trovare un lavoro spargi la voce a chiunque..e stai tranquillo che un lavoro dignitoso lo trovi..
Ma forse mi sbaglio..forse la faccio facile..non metto in dubbio che possa non essere così.

Pagine: 12

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

andrea1085

andrea1085 Blogger 397 Punti