__lui__-votailprof
__lui__-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
marygrace mi ha appena fatto sorgere una domanda grazie alla risp ke ha dato nell altro post
eh la gelosia...
un mostro dagli occhi verdi!
che citazione letteraria!!!!!!

gelosia....siete gelosi o no??
__lui__-votailprof
Rispondi Cita Salva
io sono "possessivissimo" di natura...quindi di conseguenza sono gelosissimo di tutto...ma la mia credo sia cmq una malattia :( ahahah:p non vi dico cm sn geloso...cioe anke degli amici...è normale????:S
oooppp-votailprof
oooppp-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
:cartellinorosso: :cartellinorosso: :cartellinorosso:
giovy-votailprof
giovy-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Scusa LuI, ma nn è ke sei un infiltrato dell'ISTAT?:D :D :D
equilibrioperfetto-votailprof
equilibrioperfetto-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
tendenzialmente no,ma se c'è qualcosa che mi insospettisce..........
divento una iena!
rockwell78-votailprof
rockwell78-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
assolutamente no... cmq ci hai azzelliato co ste domande :yeah: ... ma almeno fanne una a settimana non 200 al giorno....
__lui__-votailprof
Rispondi Cita Salva
ok raga nn scrivo + in questo forum!!!! ciao a tutti-.-
malusblade-votailprof
malusblade-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
io sono un ragazzo moooolto geloso, ma nn al limite della follia come gente ke conosco...c'è gente ke è proprio ossessiva e possessiva, questo è sbagliato secondo me!!
la gelosia è un sintomo di quanto vuoi bene ad una persona e nn vuoi condividerla cn gli altri...ma sempre al limite, perchè quando diventa ossessiva nn è + gelosia ma egoismo e possessività!! ;)

invece andando ott, vorrei sapere ke problema c'è ad aprire mille topik interessanti????? io penso ke Lui faccia bene a farlo, se ha un dubbio o anke solo per parlarne, perchè questo è lo scopo dei forum, kiakkerare!!!
quindi se nn vi va di leggere i topik nn lo fate, ma nn svilite gli altri cn: "basta"; "quanti topik apri??"; "ma è una mania"; ecc...
magari ci si lamenta ke il topik nn sia vivo xkè nn ci siano molte discussioni interessanti e quando ci sono volete "lapidare" ki le apre...ragazzi!!:rolleyes:
equilibrioperfetto-votailprof
equilibrioperfetto-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"Malusblade;102956":
magari ci si lamenta ke il topik nn sia vivo xkè nn ci siano molte discussioni interessanti e quando ci sono volete "lapidare" ki le apre...ragazzi!!:rolleyes:
oooppp-votailprof
oooppp-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Malusblade è giusto movimentre il forum...però non mi sembra il caso di aprire 3 topic al giorno su argomenti connessi...poi fate voi,ognuno è libero di pensarla come vuole,ho solo espresso il mio parere!:mad: :mad: :mad:
rockwell78-votailprof
rockwell78-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"__LuI__;102944":
ok raga nn scrivo + in questo forum!!!! ciao a tutti-.-

uanema LuI sei un po permaloso?!?!?? e glià ke mi fanno pariare le tue domande solo ke magari andando a raffica uno non riesce a stargli dietro mentre invece converrebbe esaurire prima un argomento e poi passare ad altro
wook-votailprof
wook-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
cmq io sn gelosa...ma nella norma...xkè a volte mi sembra di esagerare...e quindi torno coi piedi per terra...altrimenti nn se ne esce più...:D:D:D
__lui__-votailprof
Rispondi Cita Salva
scrivo in questo forum da poki mesi e mi aveva davvero appassionato molto...lo frequentavo spessissimo e altrettanto spesso aprivo post xke a me piace molto sapere come la pensano le persone su determinati argomenti...è il primo forum k ho frequentato e mi ci ero appassionato xo se cè una cosa ke odio è quando sto in un "posto " dove le xsone mi odiano(o cmq nn mi sopportano) oltretutto non capisco queste critike feroci nei miei confronti... l uniko mio intento era tenere vivo questo forum(e oggettivamente ci stavo 1 pò riuscendo..senza essere presuntuoso)ma quando ai miei post la gente risponde:
bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaa
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa a
:cartellinorosso: :cartellinorosso: :cartellinorosso:

oppure
cmq ci hai azzelliato co ste domande :yeah: ... ma almeno fanne una a settimana non 200 al giorno....
non vedo alcun motivo x continuare a stare qua e parlare cn gente ke nn mi sopporta...mi dispiace davvero molto abbandonare questo forum xke credevo di aver incontrato gente seria e matura ke riuscisse a trattare argomenti vari...invece mi sbagliavo...cmq se non volete un forum 1 pò + movimentato pazienza...io ci ho provato...poi voglio vedere se quei "criticoni" riescano ogni tanto ad aprire qlk post sensato....ogni tanto xo... xke altrimenti se se ne apre + di uno al giorno non riuscite a rispondere;)"uno nn riesce a stare dietro a 2 post" ...mah..manco se avessi a ke fare con i 13enni...resto allibito:|

cmq ringrazio molto equilibrioperfetto e malusblade...qlk1 ke ragiona in questo forum cè;)
__lui__-votailprof
Rispondi Cita Salva
e cmq io sn x la liberta di opinione e di espressione ...se nn vi interessavano i miei post o vi sto semplicemente sul ***** sarebbe stato + facile non aprire i miei post e ignorarmi invece ke criticarmi...ma si sa certa genta sa solo sparlare;)
malusblade-votailprof
malusblade-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
secondo me nn ha fatto nulla di male nell'aprire così "tanti" topik...aveva solo voglia di parlare cn noi dei di argomenti interessanti!! ;)
siete stati un pò scortesi nel fare pesare una cosa ke nn esiste!!;)

Pagine: 1234

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 341 Punti