clash77-votailprof
clash77-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Apro quest'altro topic convinto che riscuoterà più successo di quello della lite Manoudou-Marin:D
Questa notizia spunta ultimanente su molti giornali adesso due studenti ci fanno un reportage...
Di giorno in ateneo, di notte webcam girl. Corriere della Sera
beltipo-votailprof
beltipo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ne avevo sentito parlare...francamente se è una libera scelta non vedo problemi...cmq complimenti, la lite complice la prouderie di internet ha fatto il botto!
Elisacam90
Elisacam90 - Ominide - 4 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao ragazze sono Elisa faccio videochat da circa 10 anni posso darvi delle vere info su come diventare una vera ... e guadagnare anche piu'di 5,000 mila euro ogni mese..sono iscritta nel miglior sito di ... posso dirlo dato che li ho provati tutti e non pagano come dicono...nel sito che vi daro' io invece Si e avrete una vera privacy..potrete mettere volendo il blocco per la vostra città o Regione in modo da non farvi vedere da nessuno che voi non vogliate ,volendo anche usare una mascherina...i pagamenti sono puntuali ogni mese...evvengono su una carta che vi spedisce il sito stesso,oppure tramite bonifico bancario..se vorrete un supporto su come scrivervi al sito e utilizzarlo al meglio contattatemi pure vi daro un aiuto sincero su tutto..la mia email mail_placeholderbaci :super:
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 341 Punti

Comm. Leader