__lui__-votailprof
__lui__-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao a tutti raga...vi mancavano i miei post in questa sezione vero???!!!:cool: :balle: vlv porvi una domanda: avete mai fatto le corna a qlk ex(o attuale fidanzato\a:rolleyes: )?? o le avete mai ricevute?? se l avete scoperta\o cosa avete fatto??

rispondete sinceramente:bugia: :yeah:
__lui__-votailprof
Rispondi Cita Salva
io le ho fatto 2 volte(sempre alla stessa ragazza..una ex) ma solo xke nn l amavo...ad una xsona ke si ama nn si farebbero mai:cartellinorosso:

ricevute: credo di nn averne mai ricevute...anzi ne sono certo:cool: :re:
wook-votailprof
wook-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
mai fatte e direi anke mai ricevute...ma mi è capitato di essere la terza persona in questione...:S
wook-votailprof
Rispondi Cita Salva
quindi, solo xkè nn l'amavi, sei giustificato???...mi sembra un pò una scusa...io nn sn molto daccordo...soprattutto x la seconda volta...
__lui__-votailprof
Rispondi Cita Salva
mi è capitato di essere la terza persona in questione...:S

spiega meglio la situazione ke hai vissuto ahah :D ne eri consapevole di essere la 3a xsona??

quindi, solo xkè nn l'amavi, sei giustificato???...mi sembra un pò una scusa

in effetti è 1 pò una skusa...no cmq nn sn giustificato...xo siccome ero + pikkolino credo sia normale fare ogni tanto certi "errorini"...ke cmq nn si sn + ripetuti:re:
giovy-votailprof
giovy-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ed eccoun'altra cosa in comune!
Anke io sn stata la terza!!!
romy84-votailprof
romy84-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
mai fatte e,credo,mai ricevute...
marygrace-votailprof
marygrace-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
tradimento come titolo..no???:D
cmq mai fatte perchè sono una persona leale e non mi sentirei a mio agio incontrando una terza persona.
Ricevute...boh, chi può mai saperlo.
a questo punto della vita mi aspetto di tutto...
chissà magari sono stata amata io e nello stesso tempo un'altra, chissà mi avranno detto miriadi di bugie del tipo "non c'è niente, lo giuro"
secondo voi, è meglio la verità o una bugia"a fin di bene"?
io preferisco la verità, anche se fa male
sempre meglio di vivere nel dubbio e tormentarsi...:rolleyes:
equilibrioperfetto-votailprof
equilibrioperfetto-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ricevute,li ho scoperti(la scusa che mi è stata data era ignominiosa) ma siccome ero piccoletta le ho pure accettate quasi senza battere ciglio.
equilibrioperfetto-votailprof
equilibrioperfetto-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
per rispondere a grace anche io sono per la verità,ma bisogna anche saperla porre una brutta o triste verità.
__lui__-votailprof
Rispondi Cita Salva
tradimento come titolo..no???:D

huahuahua hai ragione...ma ci ho pensato appena l ho inviato:P

è meglio la verità o una bugia"a fin di bene"?
io da stra-sincero sn ovviamente x la verita!!! ma devo dire ke a volte mi sarebbe piaciuto essere + bravo a dire qlk bugia(appena le dico mi scoprono sempre e subito:p) fa molto meno male sentirsi dire qlk bugia a fin di bene...spesso possono salvare anke un rapporto queste bugie:p
malusblade-votailprof
malusblade-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
mai fatte...ricevute una volta, ma da una persona di cui nn m'importava molto e quindi nn ci sono restato malissimo, ci sono restato di + per il fatto ke, anke se io gli ho kiesto ripetutamente se mi stava kiedendo una pausa xkè si frequentava cn un'altro, lei ha negato e mi ha detto ke semplicemente nn stavamo bene più e ke ci vedevamo poco...morale, si frequentava cn un'altro ragazzo ke conoscevo, di vista, e questo alla fine voleva diventare amico mio, perchè c'è restato male per quello ke è successo!!! ora come ora siamo amici, siamo anke usciti assieme, ma solo perchè io sono un signore e la cosa nn mi ha toccato!!! ;)
ps: ha fatto tutto lei...si è voluta mettere cn me e poi mi ha lasciato...le donne!!! :D :D

Invece mi è successo un pò di volte di essere il 3ò... :D
wook-votailprof
Rispondi Cita Salva
LuI, ti rispondo solo ora...

sn stata la terza persona nel senso ke sn stata con un ragazzo del quale, in seguito, ho scoperto ke era già fidanzato...ma col quale sn rimasta...:D:D:D...come vedi anke io da piccola ho fatto un sacco di sbagli:D

e sulla verità, io credo ke la verità sia il fondamento di ogni rapporto, ma sn daccordo con ki dice ke bisogna saperla porre...io molte volte nn sn per niente brava a dire le cose...ma credo fermamente nella verità!
__lui__-votailprof
Rispondi Cita Salva
io non sono mai stato il 3°:( o almeno ke io sappia:p:)
fra_205-votailprof
fra_205-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
io nn ho mai tradito.. mi sn trovata spesso ad essere la terza inconsapevolmente.. la più memorabile è stata "azziccare" lui al cinema con l'altra .. nn vi dico.. una scena memorabile... ed ancora più shoccante è il seguito.. che poi è un classico : lei che chiede a me consigli.. perchè alla fine nn si fida neanche lei.. ed ha tutti i suoi buoni motivi.. dato che mentre stava con lei voleva ritornare con me ... ma io l'ho mandato a cag.. scusate il francesismo :D

Pagine: 12

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

eleo

eleo Moderatore 18252 Punti