__lui__-votailprof
__lui__-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
io sn x la convivenza...x evitare di divorziare...quindi come una specie di"prova" prematrimoniale...x voi???:D
marygrace-votailprof
marygrace-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
sicuramente convivenza!
e' brutto dire per evitare di divorziare, io piuttosto dico per conoscersi ancora meglio.
ognuno ha le sue abitudini e in questo modo o il rapporto diventa ancora piu' solido o si capisce che nella vita reale l'amore non basta.
uhm...matrimonio...se solo penso abito bianco, chiesa, preparativi e tutto il resto...mi sento male!
credo non sia per me!!!
andreact2003-votailprof
andreact2003-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
convivenza, perchè un conto è vedersi qualche ora durante la settimana, un conto è stare sotto lo stesso tetto. Quindi sarebbe ottimo per conoscersi maggiormente prima di compiere, eventualmente, il grande passo matrimoniale.
wook-votailprof
wook-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Premetto ke l'idea del matrimonio nn mi crea nessun tipo di terrore...anzi, nn vedo l'ora di poter indossare l'abito bianco...e premetto anke di essere una ragazza molto credente, ke va in chiesa ogni domenica...
detto ciò, posso dire di essere assolutamente favorevole alla convivenza...xkè è importante conoscersi bene prima di decidere di passare tutta la vita con una persona...quindi, daccordo con tutti voi...:D
maik-votailprof
maik-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"andreact2003;101650":
convivenza, perchè un conto è vedersi qualche ora durante la settimana, un conto è stare sotto lo stesso tetto. Quindi sarebbe ottimo per conoscersi maggiormente prima di compiere, eventualmente, il grande passo matrimoniale.

:quoto: :quoto: :quoto:
Ma di certo non serve ad evitare il divorzio,quello puo' derivare da tanti altri fattori.
Probabilmente la pre-convivenza rende meno fatuo e piu' ponderato il matrimonio
andreact2003-votailprof
andreact2003-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ah beh certo, il divorzio può arrivare pure dopo anni e anni di convivenza, su questo non ci piove.
noeldev-votailprof
noeldev-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Convivenza prima, Matrimonio poi (ma non troppo sennò secondo me si rischia di abituarcisi e si trasforma la voglia di conoscersi meglio in voglia di non prendere una posizione, di non assumersi una responsabilità)...
equilibrioperfetto-votailprof
equilibrioperfetto-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
convivenza come prova prematrimoniale o anche convivenza a vita ognuno trova poi il suo equilibrio
__lui__-votailprof
Rispondi Cita Salva
siamo tutti x la convivenza va;) nn ce ness1 x il matrimonio????:P
__lui__-votailprof
Rispondi Cita Salva
intendevo dire: nn cè ness1 x il matrimonio senza la convivenza iniziale?????
malusblade-votailprof
malusblade-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"andreact2003;101650":

come dirlo meglio...sempre d'accordo cn il mio serecum!!;) :D
Rispondi Cita Salva
per come sono le situazioni familiari oggi, meglio fare un tentativo prima che creare un disastro in seguito..quando magari non cè di mezzo solo la coppia
__lui__-votailprof
Rispondi Cita Salva
certo...se nasce qlk figlio il problema inizia ad essere molto serio.....
Rispondi Cita Salva
infatti loro soffrono sia perchè non vedono più (vedono poco) la mamma o il papà ma anche perchè li vedono soffrire.
marygrace-votailprof
marygrace-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"equilibrioperfetto;101722":
per come sono le situazioni familiari oggi, meglio fare un tentativo prima che creare un disastro in seguito..quando magari non cè di mezzo solo la coppia
:quoto:

piccola precisazione: ho affermato di non sognare un matrimonio in chiesa, ho delle idee particolari nella vita, ma con questo non voglio sottovalutare le posizioni di chi non la pensa come me.
tutto e' relativo.:)

Pagine: 1234

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

ellis.ant.1