marcoriccardi1980-votailprof
marcoriccardi1980-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao donna che leggi una domanda:

quando ti chiedono con quanti uomini hai avuto una storia d'amore, nel rispondere tieni conto anche degli uomini che ti hanno sedotta, illusa e scaricata?

In poche parole tieni conto anche di quelli che in realtà non ti hanno mai amata ma solo.........?

Ciao
beltipo-votailprof
beltipo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Hai sbagliato sezione....la prossima volta chiudo, adesso sposto.
Avviso per tutti: usate le SEZIONI
beltipo-votailprof
Rispondi Cita Salva
Rispondo alla domanda anche se non sono donna: hai un distacco dalla realtà.
Una donna che abbia 16 anni può essere illusa e sedotta, a 20 puòi essere presa in giro o scaricata, ma a 25, l'età media del forum sai molto bene come va la vita.

Per cui puoi anche decidere di avere un flirt, che vuol dire una stroria breve e senza complicazioni, senza per questo usare i termini di Emily Bronte. La donna, come l'uomo, non sono sedotti e abbandonati, dopo una certa età sai bene come comportarti e cosa vuoi.

Non confondere una storia andata male (e capita decine di volte) con una storia da romanzo d'appendice. Il mondo non è Liala.
momita-votailprof
momita-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"beltipo;72879":
Il mondo non è Liala.

Sei un mito!!!!!
chiarina-votailprof
chiarina-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Il nostro Capo è un grande..non credo necessitino altre risposte...ha ben esplicato lui a colui che ha posto la domanda come vanno le cose...
E cmq Marcoriccicardi..cerco di sforzarmi per capire il senso della domanda..meno male c'è Beltipo...
soloflavia-votailprof
soloflavia-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
questo nn si arrende!!!
killa-votailprof
killa-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Hai dett benissimo beltipo!
malusblade-votailprof
malusblade-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"marcoriccardi1980;72877":
ciao donna che leggi una domanda:
quando ti chiedono con quanti uomini hai avuto una storia d'amore, nel rispondere tieni conto anche degli uomini che ti hanno sedotta, illusa e scaricata?

In poche parole tieni conto anche di quelli che in realtà non ti hanno mai amata ma solo.........?

Ciao

sinceramente, ma io vorrei sapere ke tipo di esperienza hai avuto x fare sempre questo tipo di domande!!!:confused:
hai avuto un grave trauma da un rapporto finito male si vede...ti è restata una cicatrice bella profonda!!;)
moonix-votailprof
moonix-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
quasi quasi faccio un sondaggio... volete marcoriccardi fuori dal forum??
maik-votailprof
maik-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"beltipo;72879":
....a 25, l'età media del forum sai molto bene come va la vita.
.

Non mi abbasso a rispondere a tale domanda,sia perche' non sono donna (ma non fa alcuna differenza) sia perche' preferirei essere fustigato in pubblica piazza che dare conto a questi vaneggiamenti.L'unica cosa che fin qui mi ha colpito e'...25 anni e' l'eta' media dei forum??????Ma porco cane,beltipo,non potevi evitare di dare sta notizia???Ora mi prenderanno le crisi di mezza eta'!!!
serendipity-votailprof
serendipity-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"maik;72967":
25 anni e' l'eta' media dei forum??????Ma porco cane,beltipo,non potevi evitare di dare sta notizia???Ora mi prenderanno le crisi di mezza eta'!!!
in che senso..... :mad:
maik-votailprof
maik-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Certo,c'e' chi sta messo peggio...le donne ad esempio invecchiano prima degli uomini...ihihih...Ok,basta OT senno' Beltipo mi uccide informaticamente parlando!
moonix-votailprof
moonix-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
chiudiamo il TOPIC... (da questo momento chiderò la chiusura di ogni topic di questo tipo) è offensivo, mi offende.. perchè fa apparire la mia categoria di persone per bene... come uomini affamati di sesso, e in cerca di scrditare l'altro sesso... BASTA... ma che hai in testa?? ti vuoi passare il tempo?? ma vai a chiedere EDIT BY ADMIN
beltipo-votailprof
Rispondi Cita Salva
moonix, non insultare..lui non l'ha fatto..calma e gesso. grazie...
grazyana-votailprof
grazyana-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
L'amore è anche illusione, e si può anche scegliere di essere illuse, il discorso è un altro....a cosa ti serve un conteggio sulle storie d'amore?

Forse se ce lo spieghi riusciremo anche a capire cosa intendi per storie d'amore.

Per la cronaca nella mia vita, per fortuna aggiungerei, non ho mai incontrato un uomo che mi abbia chiesto quante storie ho avuto....di solito sono interessati al mio presente...mai al passato e ciò implica che sono interessati a me.

P.S. Beltipo bellissima la frase su Liala....

Pagine: 1234567891011

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 248 Punti