wook-votailprof
wook-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Forse qualcuno di voi può aiutarmi...
...mettiamo ke io sia diciamo in sovrappeso e ke inizia a fare una dieta ke consiste nel mangiare in maniera adeguata, eliminando quelle cose ke fanno ingrassare, tipo cioccolata, patatine, e cose varie...
...com'è possibile ke mangiare di meno, e stare attenta alle quantità nn mi fa dimagrire?

...mi date qualche suggerimento??????
shawna-votailprof
shawna-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
così su 2 piedi è difficile, bisognerebbe capire meglio la situazione
wook-votailprof
Rispondi Cita Salva
mmm...e come posso fare per farti capire meglio?...
shawna-votailprof
Rispondi Cita Salva
ad esempio il concetto d sovrappeso, spesso si dice d essere sovrappeso anche con quei 2 3 chiletti che c fanno senitre appesantite.poi bisogna vedere il tuo regime alimentare precedente e quello REALE che stai seguendo ora,bisogna vedere l'attività fisica, se e quanto bevi, se prendi medicine particolari, etc.
wook-votailprof
Rispondi Cita Salva
per sovrappeso intendo 10-15 chili...e prima mangiava di tutto, skifezze ad ogni ora, mentre ora mangia solo durante i pasti e cercao di mantenersi leggera... e x quanto riguarda l'attività fisica, ankora deve iniziare la piscina, ...nessuna medicina!

(solo ke nn riguarda me questa dieta...)
shawna-votailprof
Rispondi Cita Salva
e allora è inutile parlarne! io mentivo a me stessa quando dicevo che nn mangiavo nulla fuori pasto, figurati se si parla d terzi!
equilibrioperfetto-votailprof
equilibrioperfetto-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
perchè non prova a fare un po' di sport?
Rispondi Cita Salva
scusa non avevo letto bene,però la piscina i risultati li da solo se la fai tantissimo e comunque non a breve termine.
andreacadu-votailprof
andreacadu-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
allora premetto ke io prima pesavo + di 100 kg ...poi sn sceso a 75...poi causa depressione sono risalito in meno di 2 mesi a 93 e ora sono 85 ...

cosa ho fatto semplice...

colazione : niente nn xke mi ingrassavo o altro...xke nn ne faccio mai...se avessi cominciato avrei perso le speranze...

alle 11 un frutto ...qualsiasi ...

a pranzo e a cena : mezzo gemellino (pane) levandogli la mollica , carne o pesce con un abbondante insalata . frutta solo x pranzo .

aggiungi 1 ora almeno di corsa al campo del cus ...(io ne faccio 2 di fila)
e si perde peso...

ovviamente i dolci i salumi e la pasta solo la domenica e ogni 15 gg di venerdi una margherita.

i primi tempi sono duri...ma poi è tutta una calata....
buona fortuna.
wook-votailprof
Rispondi Cita Salva
ma se una persona mangia davvero molto di meno del solito, e fa un pò di ginnastica a casa, in attesa di iniziare a fare piscina...com'è possibile ke nn dimagrisce? almeno un etto, nn dico assai...
shawna-votailprof
Rispondi Cita Salva
xchè nn è così semplice, a volte si dice va bè mangio solo 100gr d pasta , un'insalatina e nn si dimagrisce ugualmente!(almeno io nn sn dimagrita)
t dico la mia ora, premesso che il mio caso è un pò diverso xchè io volevo solo scaricarmi quei 2 3 chiletti, ma ne ho persi 6!!
a colazione bicchiere d succo d frutta o latte con 2 biscotti secchi(i biscotti solo con latte, nn con il succo)
pranzo solo frutta e verdura cruda!
cena pesce o carne con verdura bollita o insalata , con al max 1 cucchiaino d olio, sale quasi assente!
e bere 2 3 litri d acqua!
se proprio m veniva volgia d pasta anzichè la carne la sera facevo 100gr d pasta con il pomodoro!
__lui__-votailprof
__lui__-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
premetto ke nn ho di questi problemi essendo alto 1.93 e pesando circa 82 kili...xo poike mi piacerebbe tra qlk anno diventare istruttore di palestra..spesso mi interesso a queste tematike...cmq tornando al post credo possa contribuire la struttura del corpo(molte hanno ossa larghe ke quindi nn fanno notare subito i miglioramenti) a nn far perdere peso immediatamente.. cmq io consiglio di eliminare parzialmente pane,pasta e altri cibi ke fanno ingrassare mangiando molta frutta e verdura...poi lo sport..tanto sport...io farei cosi...:):):)
grazyana-votailprof
grazyana-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Diciamo che l'argomento mi riguarda da vicino visto che sono a dieta e mi sto facendo seguire da un medico (quindi niente dieta fai-da-te, ma tutto controllato con tanto di analisi effettuate).
Come mi ha spiegato la dottoressa che mi segue, spesso il non mangiare non aiuta a dimagrire. Che la tua amica abbia evitato di ingurgitare patatine e roba del genere è senza ombra di dubbio una gran cosa, ma dille di sostituire gli spuntini che era solita fare con delle merende leggere.
Bisogna fare almeno 5 pasti al giorno per abituare il nostro corpo a smaltire i grassi e zuccheri in eccesso e non ad accumulare tutto ciò che mangiamo.
E cmq mai eliminare del tutto pasta, pane, riso e condimenti vari...basta solo moderarne le dosi.
shawna-votailprof
Rispondi Cita Salva
guarda grazyana hai pienamente ragione! infatti bisogna mangiare ,ma bisogna vedere cosa si mangia!io a pranzo come già detto mangiavo solo furtta e verdura che primann mangiavo, e questi sn magici davvero! t saziano ma allo stesso tempo t fanno andare in bagno in mdo mai visto! il mio problema come detto era il gonfiore( anche con l'uso della contraccezione)e con me questa dieta ha funzionato, ma dipende da caso a caso!
ps.il finocchio è magico!
Rispondi Cita Salva
ma puo' provare a fare le analisi e vedere se ha qualche disfunzione ormonale
tipo tiroide o altro.

Pagine: 12

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre