spyro-votailprof
spyro-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Mi ricordo che quando io avevo 16,17,18 anni nn esisteva il frequentiamoci senza impegno.Tutto era molto semplice,quando ti piaceva una ragazza/o si stava insieme e punto. Poi qualche genio ha inventato questa moda assurda in cui tutti si frequentano con tutti così senza impegno......Ma che significato ha? Io per questo motivo sono single da 8 anni ora mi sono stufata! Ora basta!!! Ma che succede abbiamo perso l'entusiamo? Non siamo più capaci di rischiare di buttarci? Di "impegnarci"? Voi che ne pensate?
jane-votailprof
jane-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Io non permetto e mai permetterò a nessuno di frequentarmi senza impegno.
Se mi frequenti mi prendi con tutto l'impegno che puoi, altrimenti sarebbe tempo perso.
Anche se ora la moda è non prendersi impegni nemmeno coi sentimenti, penso che se esisto io che la penso ancora come una volta, ci sarà un ragazzo che la pensi ancora come me.
spyro-votailprof
Rispondi Cita Salva
Già anche io la penso così.....infatti attendo, attendo,attendo, anche se qua a catania avranno spuzzato qualcosa in aria, con chiunque parli è questa la storia.....
maik-votailprof
maik-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Io nemmeno sapevo esistesse il "frequentarsi senza impegno"...Figuratevi che 2 anni or sono,quando mi misi assieme alla mia attuale ragazza,lei mi guardo' imbarazzata e mi chiese "ma secondo te,noi stiamo assieme o ci frequentiamo soltanto?".Le sono scoppiato a ridere in faccia...poi le ho chiesto che differenza ci fosse,e lei mi ha detto "che ne so,oggi molti usano cosi',si vedono quando capita senza impegno"...Dopo aver visto la mia faccia stupita si e' tranquillizzata;risultato: oggi è il nostro secondo anniversario e la amo piu' di allora (taaanti auguuuuriii a nooooiiii):D
wook-votailprof
wook-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
tanti auguri a voi...che bello!
jane-votailprof
Rispondi Cita Salva
"maik;187139":
oggi è il nostro secondo anniversario e la amo piu' di allora (taaanti auguuuuriii a nooooiiii):D

Auguroni! che invidia...:rolleyes:
spyro-votailprof
Rispondi Cita Salva
Mi consolo qualcuno normale ancora esiste.Tanti auguri.
heres-votailprof
heres-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Credevo ci si frequentasse "senza impegno" solo nei film o in certi ambienti mondani, ma buoni a sapersi, mi avete aggiornato su come gira il mondo :D
spyro-votailprof
Rispondi Cita Salva
Non ci posso credere che nessuno conosce questa moda. Ma forse esiste solo a catania? Io ne ho scansati un sacco che già al primo appuntamento mettevano le mani avanti dicendo:"non voglio una storia impegnativa....poi certo se mi innamoro...."traduzione: mi voglio passare il tempo e nn volgio nemmeno perdere tempo a prenderti in giro così se una ci sta bene, se una come me dice no si passa alla prossima.
heres-votailprof
heres-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Per fortuna non ho amici che mettono in pratica quei comportamenti, ma nessuno di loro è di catania, quindi non smentisco la tua teoria :D
Comunque, seriamente, sarà che tendo a non avvicinarmi troppo a soggetti simili.
jane-votailprof
Rispondi Cita Salva
"spyro;187176":
un sacco che già al primo appuntamento mettevano le mani avanti dicendo:"non voglio una storia impegnativa....poi certo se mi innamoro...."traduzione: mi voglio passare il tempo e nn volgio nemmeno perdere tempo a prenderti in giro così se una ci sta bene, se una come me dice no si passa alla prossima.

La mia strategia è che non mi aspetto nulla dal primo appuntamento, appunto perchè è il primo. Se vedo che mi piace allora comincio a "cucinarmelo" per un po' di giorni e quando è cotto a puntino gli faccio la fatidica domanda: "Stiamo insieme o no?".
Finora ha funzionato...:p
spyro-votailprof
Rispondi Cita Salva
nemmeno io mi aspetto nulla al primo appuntamento.Però certo se uno già parte così. Io sono allibita!!!!! Ho capito che devo cambiare città.Ho ragione è una malattia diffusa a catania.Io mi sa che continuerò a stare da sola e bella tranquilla.Voglio di più.
thebaymyth-votailprof
thebaymyth-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"spyro":
Non ci posso credere che nessuno conosce questa moda. Ma forse esiste solo a catania? Io ne ho scansati un sacco che già al primo appuntamento mettevano le mani avanti dicendo:"non voglio una storia impegnativa....poi certo se mi innamoro...."traduzione: mi voglio passare il tempo e nn volgio nemmeno perdere tempo a prenderti in giro così se una ci sta bene, se una come me dice no si passa alla prossima.

Cara spyro,è un atteggiamento diffuso in tutto il territorio nazionale e non.Frequentarsi senza impegno può diventare sinonimo di mantenere una bella relaizione basata sulla attrazione fisica.Chi teme di affezionarsi,chi non ne vuole sapere,chi vive solo per se stesso,chi è stato ferito e non vuole essere più coinvolto,chi è facile preda di alcune forme di interesse preferisce questa per "legarsi".
La paura e il male che si eriditano da certe storie hanno condotto la società moderna a sciogliersi per non sbagliare.La chiusura al mondo e ai sentimenti si è inasprita con l'avvento delle nuove alternative tecnologiche:il modo di vivere le emozioni cambia e può limitare la realtà comportando soluzioni prive di sensibilità e affetto.

A presto! :ciaociao:
jane-votailprof
Rispondi Cita Salva
"spyro;187081":
qualche genio ha inventato questa moda assurda in cui tutti si frequentano con tutti così senza impegno......Ma che significato ha?

ma tutto ciò ha a che fare col tuo incontro di ieri sera? com'è andata? :confused:
spyro-votailprof
Rispondi Cita Salva
Scusa jane nn capisco....io nn ho mai parlato di nessun incontro.....era solo una domanda che facevo visto che quello che vedo in giro e quello che sento dalle persone che conosco è questo.Certo anche a me è capitato di dover rifiutare situazioni simili ma ieri sera ero a casuccia e nn c'è nessun incontro in vista, cosa ti ha fatto pensare il contrario?

Pagine: 123

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 281 Punti