marcoriccardi1980-votailprof
marcoriccardi1980-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Perche' gli uomini carismatici hanno successo con le donne?

Perche' le donne, nonostante l'emancipazione, sono ancora attratte da uomini con carattere forte ed autonomo?

Perche' le donne sono attratte dagli uomini che hanno fiducia in se stessi?

Insomma perche' nonostante l'emancipazione guardano e prediligono ancora gli uomini che hanno fiducia e consapevolezza delle loro capacita'?

PS: non rispondete che anche gli uomini sono attratti dalle donne sicure di se stesse, perche' non e' un assioma sempre valido come quelli precedenti.

Agli uomini generalmente piacciono le donne belle, bone e giovani.

ciao :)
beltipo-votailprof
beltipo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ah, e io che pensavo che ci avessi lasciato per semrpe ;)
__lui__-votailprof
__lui__-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
solitamente a primo impatto:
gli uomini guardano molto l aspetto fisico

le donne...mmm boh...un pò l aspetto fisico..un pò i soldi...un pò il potere..un pò la fama...insomma sono + "variegate"...

ovviamente ci sn molte eccezioni;)
folgore693-votailprof
folgore693-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
La verità è una:nò sanu mancu iddi....le donne e le loro scelte sono PAAAAZZZZEEE;)
__lui__-votailprof
Rispondi Cita Salva
si è vero...nn lo sanno nemmeno loro...anke su uno stesso ragazzo..ci sn ragazze ke dicono ke è spakkiosissimo e bellissimo e altre ke dicono ke fa skifo...i maski di sti problemi nn ne hanno..se sn carine sn giudicate carine da tutti;)
noeldev-votailprof
noeldev-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ahah è questo è legato ad una mia teoria che secondo me condividete anche voi: quando una ragazza dice di un ragazzo che è un tipo costui è probabilmente davvero un tipo con qualche aspetto particolare particolarmente interessante..se invece è un ragazzo che lo dice di una ragazza (che è un tipo) al 90% si tratta di un tipo di cesso ihihih (escluse le presenti, come SEMPRE :D:D)
folgore693-votailprof
Rispondi Cita Salva
si...mi viene in mente la discussione che facevo ad un mio amico su scamarcio...(ha una facciazza di mink**)e le ragazzine innamorate di lui vittime del qualunquismo e della febbre mediatica..!sinceramente se non avesse fatto quei 2 film..non era niente di chè.e penso che ce ne siano meglio di lui come attori...
__lui__-votailprof
Rispondi Cita Salva
si...mi viene in mente la discussione che facevo ad un mio amico su scamarcio...(ha una facciazza di mink**)e le ragazzine innamorate di lui vittime del qualunquismo e della febbre mediatica..!sinceramente se non avesse fatto quei 2 film..non era niente di chè.e penso che ce ne siano meglio di lui come attori...

bravooo!!! la penso come te!! ma ce ne sn moltissimi altri peggio di lui ke vengono osannati dalle ragazzine...mah...
folgore693-votailprof
Rispondi Cita Salva
sai quale è il brutto?è che dopo sti film...le ragazzine..che poi diventeranno ragazze,cercheranno non più il ragazzo dolce,simpatico e semplice,ma il coglionazzo con la moto il giubbotto di pelle con la faccia di n'cazzatu friscu e soprattutto cà gnascerà qualche muro per andare a scrivere io e te..3 metri sopra il cielo...:D:p:p:p
katia84-votailprof
katia84-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"marcoriccardi1980;128774":
Perche' gli uomini carismatici hanno successo con le donne?
Perche' le donne, nonostante l'emancipazione, sono ancora attratte da uomini con carattere forte ed autonomo?

Perche' le donne sono attratte dagli uomini che hanno fiducia in se stessi?

Insomma perche' nonostante l'emancipazione guardano e prediligono ancora gli uomini che hanno fiducia e consapevolezza delle loro capacita'?

PS: non rispondete che anche gli uomini sono attratti dalle donne sicure di se stesse, perche' non e' un assioma sempre valido come quelli precedenti.

Agli uomini generalmente piacciono le donne belle, bone e giovani.

ciao :)

Partiamo dal primo assunto:

Gli uomini carismatici hanno successo con le donne.

è vero. ma non solo con le donne. tutte le PERSONE carsimatiche hanno successo. carisma vuol dire appunto questo, avere doti innate che fanno risaltare la personalità. esistono anche donne carismatiche. e per correttezza anche gay.
dunque non vedo perchè stupirsi tanto.
la domanda che poni è proprio...XXXXXX (censura).

secondo assunto: le donne, NONOSTANTE l'emancipazione, amano gli uomini sicuri di sè.

veramente era così anche prima e l'emancipazione non ha influito minimamente su questo fatto. e comunque non è una regola universale. conosco anche donne che amano i ragazzi timidi o quelli che sembrano imbranati. de gustibus. nulla vieta ad una donna emancipata di amare un uomo indipendente. solo una persona poco emancipata cerebralmente potrebbe pensare una cosa del genere.

terzo assunto: agli uomini piacciono le donne belle e giovani.

vale anche per le donne. in via generale s'intende. poi ci sono le eccezioni. non so come mai ma ho l'impressione che parli per luoghi comuni...
Rispondi Cita Salva
quello che non è chiaro è questo:

perchè la donna emancipata (quindi in grado di provvedere a se stessa ed alla propria famiglia) prova attrazione per gli uomini sicuri di se stessi e generalmente li preferisce a quelli insicuri?

perchè? di cosa ha paura la donna emancipata?

del leone nella savana?
beltipo-votailprof
beltipo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
perchè tu cosa sceglieresti una insicuro, che con la sua insicurezza ti impedisce di vivere pienamente il rapporto? Che è una palla al piede con i suoi problemi?
Rispondi Cita Salva
"beltipo;128957":
perchè tu cosa sceglieresti una insicuro, che con la sua insicurezza ti impedisce di vivere pienamente il rapporto? Che è una palla al piede con i suoi problemi?

Io non sono attratto dalla sicurezza di una donna, ma dalla sua bellezza, dal seno (che deve essere grande e sodo), dal sorriso, dagli occhi, dalle gambe ecc....e poi più che di "rapporto duraturo" sto parlando di attrazione.......

Piccola parentesi: generalmente (ma non sempre) le donne molto belle sono anche molto sicure di loro stesse, proprio perchè hanno ricevuto e ricevono tantissime "attestazioni di stima......"
folgore693-votailprof
Rispondi Cita Salva
beh alcune si possono sentire molto sicure di se stesse perchè sono belle..ma al tempo stesso non so se gli fa piacere che gli uomini le considerin solo una sorta di bambola gonfiabile reale...con cui fare sporcellamenti e basta...io avevo una collega all'uni che si vantava di avere una quarta,e ogni gi0orno a lezione venica con abiti attillatissimi..o con scollature assurde:dopo poco tempo...capì di non chiamarsi più col suo nome ma.."belli minni":D,bella reputazione...
ps:dopo molto ancora venne chiamata luccioletta...il perchè penso si immagini.
shawna-votailprof
shawna-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
nn credo che basta essere una bella ragazza x essere sicuri d sè,anzi, spesso si è insicuri, si può anche pensare d piacere alle persone solo x l'aspetto fisico e nn è proprio il massimo!il seno abbondante, i vari complimeti x strada , possono diventare anche molto fastidiosi!che me ne faccio dei complimenti urlati dalle macchine??che me ne faccio degli sguardi ricevuti da perfetti sconosciuti spesso anche padri d famiglia??
le belle ragazze se nn abbastanza sicure d se possono anche arrivare a sentirsi molestate in continuazione! quindi credo che siano 2 cose completamente distinte e separate.
x il discorso che facevi prima , ho capito che intendevi, è vero, nell'attrazione fisica , come in tutti gli altri aspetti della vita, voi maschietti siete molto più semplici, puri e schietti.molto meno artificiosi.noi donne siamo sempre alla ricerca d nn si sa cosa!
cmq hai ragione

Pagine: 1234

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2