cleoscorpio-votailprof
cleoscorpio-votailprof - Ominide - 20 Punti
Rispondi Cita Salva
Finalmente hanno ricominciato a mandare il onda questo delizioso telefilm! Il mio preferito! Ma c'è qualke fan k sa dirmi k fine ha fatto Renee???
ken78-votailprof
ken78-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
A farsi il bidet? :?
Pò esse? :? L.
maik-votailprof
maik-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ma no,renee è finita con uno spogliarellista turco,solo che poi lei scopre che lui è bisex e lo lascia per mettersi con un cugino del cognato del fratello di Sandra Milo,di nome,casualmente,Ciro.Purtroppo Ciro muore (o sembra che sia cosi') in un incidente con la moto,per cui lei nel funerale incontra un certo Geppo da Napoli,il quale la inizia alle truffe e frodi alle finanziarie piu' potenti.A quel punto viene scoperta e rapita da poteri oscuri,e di lei non si sa piu' nulla.Insomma,una vicenda noiosa.
cleoscorpio-votailprof
Rispondi Cita Salva
8O
:lol:
virgy-votailprof
virgy-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
A me piace tantissimo....molto meglio dei vari Nip&Tuck, ma l'imminenza degli esami mi terrà moooooolto alla larga sia da Ally che dalle Ieneeeeeeeee: in questa serie che inizia oggi c'è la Littizzetto che conduce! buuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu :cry:
stellamarina-votailprof
stellamarina-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
:D io A-D-O-R-O Ally!!! e sn troppo contenta che ci siano le nuove puntate!!! ma a dir la verità ci sn molte novità che nn capisco.. :roll:
a parte la scomparsa di Renee...vogliamo parlare del fatto che nella serie prima di questa Ally stava felicemente con quel gran pezzo d'uomo di Robert Downey Jr. :wink: ???E' uno dei miei attori preferiti... Beh...e ora che fine ha fatto??? :evil: :muro: :pianto:
nefertiti-votailprof
nefertiti-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Robert D. J. è uscito dal cast perchè tossicodipendente: il suo personaggio è stato eliminato con la scusa che doveva stare accanto al figlio. Renee non ho idea di che fine abbia fatto!
Cmq le novità saranno parecchie: a parte i nuovi personaggi, Ally diventerà socia dello studio insieme a cage e fish e...si scoprirà mamma di un bambina di 10 anni!
cleoscorpio-votailprof
Rispondi Cita Salva
Già cara Nefertiti...ho visto quasi tutte le puntate di Ally, e ho colmato le "lacune" cercando sul web...solo di Renee non si dice mai nulla!
Quanto a Larry (Robert Downey jr), gli sceneggiatori avevano previsto k s sposasse kn Ally, ma poi è andata come appena detto...
fra_205-votailprof
fra_205-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
questo telefilm mi fa morire dalle risate ... tutte a lei capitano!! :lol: :lol:
alesan-votailprof
alesan-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ma ci sono puntate nuoveeeeeeeee??????
E quando le trasmettonoooo????
NOOOOOO che mi sono persa fin'ora????raccontate raccontate.
cleoscorpio-votailprof
Rispondi Cita Salva
Ciao carissima! Lo trasmettono martedì alle 22:35 su Italia 1...finora niente di speciale...piccola sintesi:
-alla fine della scorsa serie larry è tornato a detroit, renee è sparita (nn sappiamo xkè) ed è arrivata nello studio 1 nuona avvocatessa di colore, Coretta
-nella prima puntata della nuova arrivano nello studio 2 nuovi avvocati, ex fidanzati tra loro: 1 ragazzak Ally prende sotto la sua ala protettrice xkè è praticamente il suo alter Ego e 1 giovane ragazzo carino k, ovviamente, piace ad Ally, la quale stressa il suo nuovo analista a riguardo...
stellamarina-votailprof
stellamarina-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
scusa cleo...hai dimenticato un particolare importante :wink:
...John "Biscottino" Cage fraintende una conversazione tra Ally e la nuova "avvocata"( :lol: ) e pensa che Ally sia innamorata di lui...e si scopre anche lui innamorato di lei!!!(come se nn si fosse capito già prima :wink: )
E prova a farsi avanti...ma ovviamente fa una figuraccia xkè Ally (ke in realtà nn coglie il suo tentativo) gli dice che loro sono solo grandi amici...
Poveraccio :? !!
cleoscorpio-votailprof
Rispondi Cita Salva
Certo stella...solo k questa nn è proprio 1 novità, mi ero limitata alle novità... :wink:
Cmq questa serie in America fu l'ultima di Ally a causa di 1 calo di ascolti...effettivamente già dalla I puntata mi è sembrata meno brillante delle altre...
chiarina-votailprof
chiarina-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ma che tristezza quando ho saputo che Robert Downey JR,,è uscito dal telefilm!!!Ma quanto mi piaceva!!!
Ally mi ricorda a volte me..a volte mi ritrovo a sbattere la testa al muro e dire:"Pensa alla salute ....pensa alla salute...." :lol:
cleoscorpio-votailprof
Rispondi Cita Salva
C'è un pò di Ally McBeal in tutti noi...
xsonalmente nn sn insicura come lei, ma m faccio gli stessi assurdi "flash" k s fa lei...ank'io se scarico un ragazzo m immagino il camion della spazzatura k lo scaraventa giù...se vedo qlkn kn 1 makkia d maionese in faccia continuerò a vederlo x sempre con la faccia coperta d maionese...e se sn in difficoltà mi vedo navigare nella tazza del tè... :wink:

Pagine: 12345

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 208 Punti