• Off-Topic
  • Adottiamo un bimbo: raccolta e definitivo...

popular post
beltipo-votailprof
beltipo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Con le ultime raccolte di venerdi vi comunico ufficialmente che abbiamo raccolto 210 euro cosi composti:

Grandeturco
Syria86
Malusblade
Dypity
Ultras
Ninni85
Stella87
Nika
Chiaretta
Angelo Briz
Faded
Kikylex

Totale euro 70

Gruppo anonimi

Totale euro 140

Se ci sono errori/omissioni/segnalazioni fatemi sapere e correggo..

Lunedi provvederò a risolvere anche il discorso adozione versamento: il problema, mi facevano presente, è che la cifra non basta per un anno di adozione...appena ho risposta certa posto la ricevuta scannerizzata.

Fatemi avere osservazioni dubbi e quant'altro...
chiaretta-votailprof
chiaretta-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
non voglio criticare...giudicare...polemizzare...ma è evidente che mancano molte persone che nell'altro topic avevano aderito e promesso il loro aiuto...ognuno naturalmente può scegliere di comportarsi come crede..ma a mio parere hanno dimostrato poca serietà e molta strafottenza perchè non si trattava di un'adesione ad una gita...ma come abbiamo più volte sottolineato è un'iniziativa molto importante.
non abbiamo fatto altro che raccomandare di non tirarsi indietro dopo aver aderito, avevamo sottolineato che si trattava di grandi responsabilità, di aderire solo se si era completamente certi di voler prendere l'impegno...alla fin fine volevamo solo aiutare più bambini possibili e per più tempo possibile!
capisco che ognuno può avere i suoi problemi, anche io ho portato la quota a beltipo all'ultimo momento, ma sapevo che c'era una scadenza è poteva scascare il mondo ma io prima del termine avrei portato i soldi in redazione (così come ho fatto, esattamente l'altro ieri!)...
bò...pazienza...lasciamo da parte le polemiche e concentriamoci sul nostro obiettivo...meglio pochi ma buoni... :wink:
beltipo io non ho problemi a versare altri soldi per raggiungere la cifra necessaria... :wink:
grandeturco-votailprof
grandeturco-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
faccio un inciso,per non andare off topic..chiaretta ma sei sicura che gli altri aderenti non sono fra gli anonimi?
syria86-votailprof
syria86-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"chiaretta":
non voglio criticare...giudicare...polemizzare...ma è evidente che mancano molte persone che nell'altro topic avevano aderito e promesso il loro aiuto...ognuno naturalmente può scegliere di comportarsi come crede..ma a mio parere hanno dimostrato poca serietà e molta strafottenza perchè non si trattava di un'adesione ad una gita...ma come abbiamo più volte sottolineato è un'iniziativa molto importante.
non abbiamo fatto altro che raccomandare di non tirarsi indietro dopo aver aderito, avevamo sottolineato che si trattava di grandi responsabilità, di aderire solo se si era completamente certi di voler prendere l'impegno...alla fin fine volevamo solo aiutare più bambini possibili e per più tempo possibile!
capisco che ognuno può avere i suoi problemi, anche io ho portato la quota a beltipo all'ultimo momento, ma sapevo che c'era una scadenza è poteva scascare il mondo ma io prima del termine avrei portato i soldi in redazione (così come ho fatto, esattamente l'altro ieri!)...
bò...pazienza...lasciamo da parte le polemiche e concentriamoci sul nostro obiettivo...meglio pochi ma buoni... :wink:
beltipo io non ho problemi a versare altri soldi per raggiungere la cifra necessaria... :wink:
Beh penso che molti degli altri aderenti siano fra gli anonimi.. e cmq direi di lasciar da parte le polemiche :wink: Stiamo facendo tutto questo per aiutare dei bambini.. se nn arriviamo all'adozione, mandiamo questa donazione, meglio di nulla, no? :wink:

Ps Belty Faded è fra gli anonimi?
chiaretta-votailprof
Rispondi Cita Salva
"grandeturco":
faccio un inciso,per non andare off topic..chiaretta ma sei sicura che gli altri aderenti non sono fra gli anonimi?

io ci sono andata per logica: perchè dichiarare di aderire per poi rimanere anonimi nella lista degli aderenti?? :?
non ha molto senso questa cosa, prima dico di voler partecipare però poi non voglio comparire tra i partecipanti...
poi a prescindere da questo, ho anche pensato a questa eventualità ed è anche possibile che qualcuno rientri in questa lista...ma qualcuno!gli aderenti nell'altro topic eravamo + di 40, e solo nel nostro forum eravamo 20...
chiaretta-votailprof
Rispondi Cita Salva
"syria86":
Beh penso che molti degli altri aderenti siano fra gli anonimi.. e cmq direi di lasciar da parte le polemiche :wink: Stiamo facendo tutto questo per aiutare dei bambini.. se nn arriviamo all'adozione, mandiamo questa donazione, meglio di nulla, no? :wink:

si infatti, lasciamo da parte le polemiche, però non sono riuscita a trattenermi dal fare questa osservazione perchè ci tengo molto a questa iniziativa... :wink:
syria86-votailprof
Rispondi Cita Salva
"chiaretta":
[quote="syria86"]

si infatti, lasciamo da parte le polemiche, però non sono riuscita a trattenermi dal fare questa osservazione perchè ci tengo molto a questa iniziativa... :wink:[/quote]

Hai fatto benissimo a dire ciò che pensavi e sentivi :wink:
Vedremo per cosa basta questa cifra.. e si vedrà :wink:
kikylex-votailprof
kikylex-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"beltipo":
Con le ultime raccolte di venerdi vi comunico ufficialmente che abbiamo raccolto 150 euro cosi composti:
Grandeturco
Syria86
Malusblade
Dypity
Ultras
Ninni85
Stella87
Nika
Chiaretta
Angelo Briz

Totale euro 70

Gruppo anonimi

Totale euro 80

Se ci sono errori/omissioni/segnalazioni fatemi sapere e correggo..

Lunedi provvederò a risolvere anche il discorso adozione versamento: il problema, mi facevano presente, è che la cifra non basta per un anno di adozione...appena ho risposta certa posto la ricevuta scannerizzata.

Fatemi avere osservazioni dubbi e quant'altro...
MANCO IO!!!!!!! :evil: :evil:
chiaretta-votailprof
Rispondi Cita Salva
kikylex...proprio di te ero assolutamente certa che fossi tra noi...immaginavo che la tua assenza fosse dovuta a qualche errore...
belty come hai potuto dimenticare la promotrice dell'iniziativa?? :roll: :lol: :wink:
dipity-votailprof
dipity-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Io penso che quelli di unimagazine ci siamo tutti.
Per quanto riguarda gli anonimi ognuno può fare come si sente.
In genere la beneficenza si fa in silenzio!
Io ho voluto non restare anonima perchè nel caso in cui si riuscisse a fare l'adozione, mi piacerebbe poi partecipare attivamente (sempre sotto il nome di unimagazine ovviamente). Ad esempio scrivendo, mandando foto, buh, cose del genere. Mia zia ha un rapporto costante con i 2 bambini che ha adottato..

Per quanto riguarda la cifra, Beltipo, quanto manca?
E per il fatto che non diamo garanzie nel tempo, ti hanno detto qualcosa, ti hanno fatto problemi?
beltipo-votailprof
Rispondi Cita Salva
allora kiky ti passo subito nella lista dei "noti" eri in gruppo anonimi...

per la cifrà sarò piu preciso lunedi, cmq credo un 120/130 euro. Ma per non dare notizie errate aspettiamo lunedi.

Mi scuso se vi sono sembrato lento, ma da questa settimana è su il nuovo motore del sito che stiamo testando, e ovviamente ci sono stati 45 milioni di miliardi di problemi...
beltipo-votailprof
Rispondi Cita Salva
Eccomi con una bella novità

Sono appena tornato da una bella acoclta fondi organizzata da alcuni missionari, che conosco personalmente, per la loro missione in Madagascar, dove aiutano gli ultimi degli ultimi.

A parte che a sapere che una famiglia con 130 euro riesce a comprarsi una barca di latta e sfamare anche 6 figli (e mi è venuto un groppo in gola che non vi dico a vedere le foto) anche loro fanno le adozioni a distanza.

Ecco, se tutti foste d'accordo io dirotterei su di loro perchè hanno quello che per me è un valore aggiunto: una faccia che conosco, una missione nella vita, insomma so chi sono e vedere e parlare con qualcuno in carne ed ossa che ti racconta che salti mortali fa, per me è la differenza.

A parte questo ci sono 3 formule di adozioni :

adotta un anziano 150 euro
adotta un portatore di handicap 250 euro
adotta un bimbo 310 euro.

Non è piu un problema di soldi, se necessario metto la differenza personalmente perchè ho visto cose che non immaginate...case di paglia e fango al bordo della strada, il piu vicino telefono a cento chilometri, nessuna medicina. E poi ho visto che hanno fatto: reso famiglie autonome (130 euro bastano per non cadere nelle mani degli strozzini, 80 per una rete che sfama persone e permette di vendere l'eccendeza), e cose che per la zona erano pura fantascienza, cioè elettricità, medicine, cibo ai piu piccoli, creato scuole.

Scusate la lunghezza, ma se siamo tutti d'accordo io opterei per "Progetto Missione Madagascar", dove posso garantire personalmente.
syria86-votailprof
Rispondi Cita Salva
Io sono d'accordo.. e da quello che ho letto hanno davvero bisogno di un aiuto..! In questo modo si farebbe cmq l'adozione, come si era detto all'inizio..
kikylex-votailprof
kikylex-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Per me va bene! Ma nella lista non ci sono ancora :mrgreen:
grandeturco-votailprof
grandeturco-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
per me va bene :wink:

Pagine: 1234

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
Amore e sessualità, quello che non sai sulla tua sicurezza

Lascia un messaggio ai conduttori Vai alla pagina TV