beltipo-votailprof
beltipo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Solo un post, per ricordare Giordano Kaczinsky. Era un amico, una grande persona e l'uomo che ha disegnato molte delle idee che vedete in Unimagazine.

So long Giordano...

Dalla Siclia.it

Un uomo è morto e una giovan è rimasta ferita in un incidente stradale avvenuto questa mattina in via Dusmet, nella zona del porto di Catania. La vittima si chiamava Giordano Kaczinsky, 30 anni, originario del capoluogo etneo, ed era alla guida di una moto che, per cause in corso di accertamento, si è scontrata con un'automobile.

Nell'impatto è rimasta gravemente ferita anche la passeggera della moto: una studentessa universitaria di Niscemi di 22 anni, della quale non è stata resa nota l'identità e che è ricoverata con la prognosi riservata nell'ospedale Garibaldi. A dovuto fare ricorso alle cure dei medici anche il guidatore dell'auto coinvolta nell'incidente, che è rimasto illeso ma ha subito un forte choc emotivo.
I rilievi sul posto dell'incidente stradali sono stati eseguiti dalla polizia municipale.

05/05/2007
[img]http://www.lasicilia.it/siciliait.nsf/vuoto.gif?OpenImageResource[/img]
soloflavia-votailprof
soloflavia-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Io conosco la ragazza che è in prognosi riservata...veramente una brutta storia..:(
grazyana-votailprof
grazyana-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Mio fratello invece è amico del ragazzo che si trovava sull'auto coinvolta nell'incidente...di fronte a queste tragedie non si sa mai cosa dire....
debagghy-votailprof
debagghy-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
io sono la cugina di Giordano..
una tragica fatalità..nella mia famiglia siamo increduli e sconvolti..
beltipo-votailprof
beltipo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Per chi vorrà partecipare vuoi dirci dove saranno i funerali?
debagghy-votailprof
debagghy-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
certamente.
I funerali si svolgeranno domani mattina alle 10 nella chiesa della Collegiata
butterfly-votailprof
butterfly-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Oh, ragazzi... mi dispiace tanto... non lo conoscevo, ma doveva essere una grande persona, perchè i migliori se ne vanno sempre per primi...
sirio-votailprof
sirio-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
non ci sono parole per descrivere il dolore per la prematura perdita di mio cugino Giordano, un ragazzo dolce e sensibile sempre pieno di idee e con la passione per l'informatica...cosa che ci ha sempre legato!
Roberto permettimi di quotare parte del tuo articolo molto + adeguato rispetto a quello scritto sulla sicilia..

Si dice prematuramente in casi come questi. Ma nessun aggettivo riesce a rendere in modo esatto il senso di vuoto che lascia la perdita di Giordano Kaczynski, semplicemente uno degli architetti di Unimagazine. Molte delle idee che vedete intorno, cosi come la precedente grafica, sono opera sua, e saranno una delle sue tracce sul web per sempre.
Per spiegare cosa proviamo, dobbiamo usare un altro termine: furto. E cosi che ci sentiamo, derubati, defraudati. I giornali che raccontano dell'incidente parlano di un uomo, ma Giordano per noi era un ragazzo. A poco più di trent'anni sei solo un ragazzo, con una vita davanti che gi è stata scippata da un incidente in moto....

....Noi vogliamo ricordarlo con un episodio, quello di un Giordano sorridente e ammicante, che racconta le ultime novità della sua vita. Resterà cosi nei nostri cuori, quasi fosse un istantanea della vita, una polaroid della sua esistenza.

Addio Giordano, fai buon viaggio.

Roberto Chibbaro

Giordano ci mancherai molto.

@soloflavia
se hai notizie di quella ragazza facci sapere...spero che almeno lei si salvi!
soloflavia-votailprof
soloflavia-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
certo appena so qualcosa la scrivo
moonix-votailprof
moonix-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Sono sconvolto.... queste notizie toccano tutti... ho letto solo ora l'articolo... e davvero... non so dire nulla... non ho parole... mi unisco a voi... il vuoto è grande quando si perde una persona cara... poi in un incidente stradale... in moto... morire... a 30 anni... o a 24 come un mio cugino... quel 5 settembre del 2000... Giordano... non ti conoscevo... ma so già che mi mancherai... vegliaci dall'alto...

Marco.
francescom-votailprof
francescom-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Oggi i funerali, e il desiderio che sia stato solo un incubo si infrange di fronte al nome più volte pronunciato dal prete: Giordano.
Oggi gli amici erano tutti riuniti attorno a lui, e ti accorgi che non può essere un incubo collettivo, che la realtà regala sogni, sorprese e disgrazie "randomly".
Con Giordano avevo praticamente iniziato a lavorare su due fronti, la formazione e la comunicazione. Un giorno lo convinsi anche a votare per un ragazzo dopo avergli fatto due maroni colossali!
Lo vedevo già, un futuro, fatto di collaborazioni come quelle che eravamo già stati in grado di attuare e molto più. Oggi ho un numero di telefono che non può squillare, e.mail vecchie che non possono replicare, ho perso un pezzo di futuro.
Francesco
fra_205-votailprof
fra_205-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
:-( sono davvero dispiaciuta...io nn lo conoscevo personalmente ma conosco il padre il Prof. Kactzinsky che è della mia facoltà.. ricordo che un giorno a lezione ci parlò proprio di suo figlio che studiava Ingegneria.. che strana la vita...
debagghy-votailprof
debagghy-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
grazie a tutti per i gesti e per le parole
stella87-votailprof
stella87-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Mi dispiace davvero tanto..vi sono vicina..
soloflavia-votailprof
soloflavia-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
la ragazza si è stabilizzata e sembra fuori pericolo, ha subito un intervento per una emorragia interna, dovrà però subire ulteriori interventi a causa di multiple fratture.

Pagine: 12

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email