federica85-votailprof
federica85-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
..Ciao ragazzi!! :wink: innanzitutto "BuOn AnNo A TuTtI!!!!!" :birra: e poi volevo kiedervi: dove siete andati a festeggiare il capodanno2005?? io sn stata prima da1amiko cn altri amici x il cenone e poi a Villa Scammacca..Bella serata 8) ma tr bordello!!! :roll:
beltipo-votailprof
beltipo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Io mitivco cenone con amici (ho incontrato gente che non vedevo da secoli...), poi una festa...ma alle 3 a casa...e devo dire che sono stato BENISSIMO!
allina84-votailprof
allina84-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ho passato un buon capodanno...Cenone fra pochi amici e cugini a villa scammacca e poi dall'una e trenta la gente ha cominciato a venire e si è animata alla grande la serata!! Abbiamo ballato,bevuto,ci siamo fatti 4 risate,non male! verso le 2.30 è spuntato anche fid,enrik e altri amici di sr....
A parte il fatto che l'indomani avevo il mal di gola x via degli sbalzi di temperatura tra dentro e fuori...tutto ok :!: :birra:
fid-votailprof
fid-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
io sono salito a ct ad una festa privata in p.zza t.massimo e dopo come ha detto alessia sono andato a villa scammacca con amici..bella bella serata :)
ire-votailprof
ire-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Io sono stata due giorni in agriturismo con il mio ragazzo e altri amici. Gran cenone e dopo il brindisi musica fino all'alba...l'indomani eravamo completamente storditi ma ne è valsa davvero la pena ! E' stato un bellissimo capodanno per tanti motivi ! :wink:
maik-votailprof
maik-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Io invece...Ma che ve ne frega???? :twisted:
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di luglio
Vincitori di luglio

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica