kikylex-votailprof
kikylex-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Secondo voi uno studente universitario che voglia andare a vivere da "solo", dividendo l'appartamento con altre persone, x ovvi motivi economici, quanto dovrebbe guadagnare x poterlo fare? tralasciando i divertimenti, le uscite extra e i capriccetti, ovviamente...
battagliero-votailprof
battagliero-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Fermo restando che dipende dalla zona in cui la casa è situata, sia per l'entità dell'affitto che per il costo degli spostamenti, secondo me non meno di 600 euro, altrimenti saresti costretta comunque ad appoggiarti ai genitori. Questo è il mio parere, poi magari qualcuno ti dirà che ce la si può fare benissimo con meno (anche se ne dubito)
kikylex-votailprof
Rispondi Cita Salva
No era esattamente quello che pensavo...almeno 600 € a Catania. Per l'affitto di una camera ci vogliono circa 150 - 180 € non necessariamente in centro, anche in zone tipo corso delle province....Più che altro credo che sia il "campare" che uccide...il fatto è che comincio a sentire la necessità di uscire da casa, e onestamente non ce la faccio più ad aspettare di finire l'univ...ma mi sa che dovrò. di certo non trovo un lavoro che mi permetta di mantenermi da sola :/
anonymous-votailprof
anonymous-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
vuoi affittata una stanza? :P
kikylex-votailprof
Rispondi Cita Salva
su m'affitti AGGRATIS macari ora :lol: :lol: :lol: Altrimenti se ne parla fra un annetto e mezzo 8O
tsukushi-votailprof
tsukushi-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"kikylex":
No era esattamente quello che pensavo...almeno 600 € a Catania. Per l'affitto di una camera ci vogliono circa 150 - 180 € non necessariamente in centro, anche in zone tipo corso delle province....Più che altro credo che sia il "campare" che uccide...il fatto è che comincio a sentire la necessità di uscire da casa, e onestamente non ce la faccio più ad aspettare di finire l'univ...ma mi sa che dovrò. di certo non trovo un lavoro che mi permetta di mantenermi da sola :/

Come ti capisco!negli ultimi tempi ho iniziato a pensarci spesso ma alla fine la conclusione è una...non ci su ssoddi :roll:
lestat-votailprof
lestat-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Volendo ci sono anche i "sottoponti" che sono comodissimi, con un cartone sotto la schiena si dorme che è na bellezza :lol:.

It's a joke :wink:.

Holavez
kikylex-votailprof
Rispondi Cita Salva
ihhihihi! Tsukushi infatti: è la conclusione a cui arriviamo tutti: NON CI SU SODDI.
Sotto iponti? uhmm nn ci avevo pensato..potrebbe essere un'idea ma lì il pc come me lo porto?? :lol:
lestat-votailprof
lestat-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"kikylex":
ihhihihi! Tsukushi infatti: è la conclusione a cui arriviamo tutti: NON CI SU SODDI.
Sotto iponti? uhmm nn ci avevo pensato..potrebbe essere un'idea ma lì il pc come me lo porto?? :lol:

Esistono i portatili :lol:.

An easy solution (publicità occulta asdasd).

Holavez
battu-votailprof
battu-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Esistono i portatili,è vero!Ma si non ci su soddi,non ci su soddi neanche per il portatile..credo..
boxer4c-votailprof
boxer4c-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ehi kiky che problemi hai con casa tua???si sta tanto bene ,ci sono i fratellini, papà,mamma...
pollonn-votailprof
pollonn-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"kikylex":
Sai ke ho lo stessissimo probl.?Vorrei uscire dalla gabbia la quale nn è kiusa ma è come se lo fosse!Il probl.è come fare a trovare un lavoro ke ti xmetta di mantenerti e studiare allo stesso tempo?Un part time (ammesso ke si trovi)ti xmette di essere indipendente?Nn kredo!Il full time(ammesso ke si trovi)ti consente ciò xò quando studi?Peccato ke la De Filippi nn sia dietro l'angolo! :muro:
anonymous-votailprof
anonymous-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Invece la meglio cosa è sbrigarsi a finire l'uni, e poi cercarsi un bel lavoro e poi potete fare quello che volete.

Tutti dovremmo fare così :P

(ve lo dice uno che non fa così) :) :)
kikylex-votailprof
Rispondi Cita Salva
Ultras46: appunto, predichi bene e razzoli male.. :lol: :lol: :lol:

Lestat: i portatili esistono, ma dimentichi che siamo a Catania, e non c'è la possibilità di collegarsi tramite wi-fi in qualsiasi punto, pensa sotto i ponti, vicino alla pescheria :lol: :lol: :lol:

boxer4c...appunto...fratellini, mamma, papà.... :twisted: :lol: Ho bisogno dei miei spazi, io
spassusa-votailprof
spassusa-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ragazzi vi capisco, e non potete avere idea di come non ne posso + stare a casa con i miei.... sigh!!!
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Gioinuso

Gioinuso Geek 116 Punti

VIP