• Fisica
  • Qualcuno bravo in fisica che può aiutarmi per il compito in classe di sabato 26

closed post
zarate93
zarate93 - Ominide - 48 Punti
Salva
Salve... ho il compito di fisica sabato , e mi gioco l'anno... stiamo facendo la forza-peso con o senza attrito , e la costante elastica... ( ad esempio una molla ) .. siccome non ci ho capito nulla... mi serviva qualche anima pia , che per sabato alla terza ora sia libera in modo da scrivermi la risoluzione di almeno un problema... ( saranno 3 problemi ) HELPPPP

Aggiunto 1 giorni più tardi:

si è sabato 29, ho sbagliato a digitare.. ad esempio questo problema : per trascinare un carrello di massa 400kg , un operaio applica una forza di 50N.. a una corda inclinata di 30 gradi rispetto al pavimento... calcola lo spazio percorso dal carrello in 30s , il tempo necessario perchè il carrello raggiunga la velocita' di 5 m/s partendo da fermo , trova se caricato con un baulo il carrello impiega 67s per raggiungere la velocita' di 5 m/s qual è la massa del baule?
the.track
the.track - Genius - 12440 Punti
Salva
Stai scherzando spero. Oggi è mercoledì. Postami cosa non riesci a fare che vedo di aiutarti. Il lavoro ti consiglio di farlo prima del compito.

Aggiunto 1 minuti più tardi:

Che fra le altre cose sabato non è il 26. Sempre che tu ti stia riferendo a maggio.

Aggiunto 1 giorni più tardi:

Conosci le funzioni seno e coseno?
Questo topic è bloccato, non sono ammesse altre risposte.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 208 Punti

Comm. Leader