• Fisica
  • programma di quarto liceo fisica

Shadow of Darkness
Shadow of Darkness - Sapiens - 750 Punti
Rispondi Cita Salva
Ragazzi visto che quel pirla del mio prof non me l'ha voluto dare qualcuno misaprebbe dire com'è più o meno la prima parte del programma di fisica del quarto anno al liceo scientifico?Tenete presente che ci siamo fermati all'energia cinetica e potenziale
sciuz92
sciuz92 - Genius - 48927 Punti
Rispondi Cita Salva
ma non hai frequentato le lezioni?
xico87
xico87 - Mito - 28236 Punti
Rispondi Cita Salva
ognuno fa quello che vuole, cmq in linea di massima si dovrebbero trattare la propagazione delle onde, le onde sonore e luminose, e termodinamica. poi se non hai finito il programma di terza non so (cinematica, forze, energia, quant di moto, momenti, fluidi...)
Shadow of Darkness
Rispondi Cita Salva
sciuz92 : ma non hai frequentato le lezioni?

voglio anticiparmelo per la'nno prossimo
sciuz92
Rispondi Cita Salva
ah ok ;)
tidy
tidy - Genius - 18860 Punti
Rispondi Cita Salva
Shadow of Darkness : Ragazzi visto che quel pirla del mio prof non me l'ha voluto dare qualcuno misaprebbe dire com'è più o meno la prima parte del programma di fisica del quarto anno al liceo scientifico?Tenete presente che ci siamo fermati all'energia cinetica e potenziale
ma tu hai 15 anni e fai 4 liceo??????:no
sciuz92
Rispondi Cita Salva
mi era venuto in mente anche a me questo dubbio 8)
Shadow of Darkness
Rispondi Cita Salva
tidy : [quote]Shadow of Darkness :
Ragazzi visto che quel pirla del mio prof non me l'ha voluto dare qualcuno misaprebbe dire com'è più o meno la prima parte del programma di fisica del quarto anno al liceo scientifico?Tenete presente che ci siamo fermati all'energia cinetica e potenziale
ma tu hai 15 anni e fai 4 liceo??????:no
[/quote]

ne faccio 16 anni appena prima di iniziarlo.
PuLcInA^^
PuLcInA^^ - Mito - 14351 Punti
Rispondi Cita Salva
ODDIO ma siamo nati lo stesso giorno e lo stesso mese solo un anno di differenza!!! Ma hai fatto la primina?
SuperGaara
SuperGaara - Mito - 120308 Punti
Rispondi Cita Salva
Andando off-topic, pensa che mia mamma e mio papà sono nati lo stesso giorno, dello stesso mese, dello stesso anno...
PuLcInA^^
Rispondi Cita Salva
Oddio ke fico!!! :thx:thx cmq anke a me piacerebbe avvantaggiarmi qualcosa per l'anno prossimo (il quarto) sempre di fisica però penso ke sia diverso il programma anke perchè io faccio il pedagogiko ed è la prima volta in vita mia ke faccio fisica (e poi lo faro solo un anno)... domanda:
Ma è + facile o + difficile di chimica?
xico87
Rispondi Cita Salva
:O_o mai fatto fisica in terza???
...cmq rispetto a chimica è impossibile :lol
PuLcInA^^
Rispondi Cita Salva
Al pedagogiko la facciamo solo in quarto... seeee allora!!! io a chimica ho 8 che avrò a fisica 6? noooooooo non mi ci fate pensare l'anno prossimo VOGLIO/PRETENDO andare bene anzi benissimo studierò tantissimo oddiooooo ho già l'ansia per l'anno prossimo ed è appena finito questo! :dontgetit:dontgetit:dozingoff
xico87
Rispondi Cita Salva
:O_o è no, mi sa che ti beccherai il debito se in chimica hai solo 8 :lol
ma cme fai a preoccuparti adesso?? la scuola è appena finita (per voi:cry) e sei in ansia per l'anno venturo?!? pensa a goderti le vacanze... e vedrai che fisica nn è tutto quello che sembra dai post nei vari thread, è anche molto peggio:lol
PuLcInA^^
Rispondi Cita Salva
:O_o:lol:p massì ci penserò l'anno prossimo :) intanto oggi so andata a mare e me la voglio godè tutta st'estate... male che va chiedo a voi di aiutarmi :lol:lol:lol:lol

Pagine: 12

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Gioinuso

Gioinuso Geek 116 Punti