• Fisica
  • Fisica: collegamento tesina. "Immaginazione"

chester
chester - Erectus - 140 Punti
Rispondi Cita Salva
salve... ho un urgente bisogno dell'argomento di fisica e possibilmente anke di matemATICA per la tesina la tesina l'ho fatta sull'immaginazione.... spero mi potete aiutare

Questa risposta è stata cambiata da BIT5 (22-06-09 18:04, 7 anni 5 mesi 17 giorni )
adry105
adry105 - Genius - 3918 Punti
Rispondi Cita Salva
Ma vedi nessuno ti risponde! Tu ti lamenti, mi lamento anch'io!

1) Immaginazione è una parola, prova ad esprimere per bene cosa vuoi trattare e il perchè hai scelto questo argomento!

2) Inserisci gli argomenti delle altre materie e il perchè hai deciso di metterle!
chester
Rispondi Cita Salva
HO MESSO A ITALIANO LEOPARDI L'INFINITO,INGLESE COLERIDGE E WORDSWORTH, LATINO APULEIO LE METAMORFOSI, FILOSOFIA IL VELO DI MAYA SHOPENHAUER, STORIA IL 68 L'IMMAGINAZIONE AL POTERE, ST.DELL'ARTE IL SURREALISMO SALVADOR DALI',GEO ASTR IL BIG BANG E L'UNIVERSO, MI VABENE QUALSIASI ARGOMENTO L'IMPORTANTE CHE SCRIVO QUALKOSA DI FISICA OO DI MATEMATICA.........
adry105
adry105 - Genius - 3918 Punti
Rispondi Cita Salva
Se punti sull'infinito anche i numeri sono infiniti, o i limiti... In fisica che hai fatto quest'anno? uhm...
BIT5
BIT5 - Mito - 28446 Punti
Rispondi Cita Salva
Leopardi: L'infinito
Matematica: limiti di funzione per x-->infinito... Mi sembra il più lineare..

Fisica: ci penso.
chester
Rispondi Cita Salva
ok grazie matematica ora vedo un po su internet.... Fisica se ti viene in mente qualkosa fammi sapere...grazie...
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

strategeek

strategeek Geek 71 Punti

VIP