stellinahouse90
stellinahouse90 - Sapiens - 740 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao a tt .. il compito di storia di merco è stato spostato a dmn !!
Mi avete già passato gli appunti sulla crisi del 300 .. sulla guerra dei 100 anni e sullo scisma d'occidente e x qst vi ringrazio mlt .. ma vi volevo kiedere se avete qlcs altro ..
qlk approfondimento in piu .. e sopratt se vi va di suggerirmi qlk possibile domanda ke mi potrebbe fare dmn la prof al compito .. ??????????????????????????????????????????????

oppure si vi va di parlarne 1po di qst crisi del 300 .. di qst guerra dei 100 anni .. xkè onestamente .. nn c'ho capito mlt !!

spero ke mi risp in mlt e al piu presto !!

1bacione a tt .. e ancora grazie .... Ali !!
Francy1982
Francy1982 - Mito - 119085 Punti
Rispondi Cita Salva
mi sa che ormai è troppo tardi....come è andato il compito?
Dotto.Spax
Dotto.Spax - Genius - 72174 Punti
Rispondi Cita Salva
stellinahouse90 : ciao a tt .. il compito di storia di merco è stato spostato a dmn !!
Mi avete già passato gli appunti sulla crisi del 300 .. sulla guerra dei 100 anni e sullo scisma d'occidente e x qst vi ringrazio mlt .. ma vi volevo kiedere se avete qlcs altro ..
qlk approfondimento in piu .. e sopratt se vi va di suggerirmi qlk possibile domanda ke mi potrebbe fare dmn la prof al compito .. ??????????????????????????????????????????????

oppure si vi va di parlarne 1po di qst crisi del 300 .. di qst guerra dei 100 anni .. xkè onestamente .. nn c'ho capito mlt !!

spero ke mi risp in mlt e al piu presto !!

1bacione a tt .. e ancora grazie .... Ali !!
cliccando qui appariranno tutte le guerra del passato,prova a vedere
stellinahouse90
Rispondi Cita Salva
vabbè dai grazie lo stesso !!

cmq nn lo so ancora cm è andata .. il risultato del compito me lo dovrebbe dire dmn .. cmq ha iniziato 1po a correggerlo e dice che è andato bene !! SPERIAMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

vi farò sapere dmn il risultato allora .. sperando di aver preso almeno la suff !!

1bacione .. e grazie ancora !!

PS: il compito me lo aspettavo diversoooooooo :( era basato mlt su concetti quasi filosofici!!
mi spiego meglio .. ci ha ftt delle domande chiedendoci il xkè .. gli esiti .. le esperienze .. gli effetti ....... mentre io mi aspettavo 1 compito basato meno sul ragionamento .. xo mi rendo conto d'altra parte ke stando ad 1 liceo classico .. è giusto così !! mi dovrò abituare ad approfondire di piu e a stud secondo qst metodo !!VOI KE NE PENSATE????? QLK SUGGERIMENTOOOOOOOOOOOOOOO ?????

Risp baci baci ..
Francy1982
Rispondi Cita Salva
devi capire che al liceo purtroppo o per fortuna si cerca sempre di mettere in relazione le cause e le materie perchè devono aiutarvi ad incrementar ela vostra capacità di collegamento fra materie, e anche nella stessa storia riflettere sulle cause e sui motivi aiuta a capire il perchè sono successi determinati eventi e non altir, a capire la Storia insomma che altrimenti sarebbe solo una sorta di ripetizione di nozioni gia acquisite e di date, il metodo adottato dalla tua insegnante secondo me è quello più utile per far sviluppare una coscineza di causa, nonchè per farvi fare i collegamenti....questo procedimento sarà utile soprattutto all'università per chi di voi vorrà continuare....
stellinahouse90
Rispondi Cita Salva
:) grazie !! cmq il compito è andato beneeeeeeeeeee .. ho preso 7 !! sn felicissimaaaa .. e 1 grazie va anke a voi ke mi avete aiutata !! GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE 1000 !!
cmq devo dire "francy" che hai proprio ragione !! spero di riuscire al meglio !!

Risp .. 1 bacioneeeee .. Ali !!
Dotto.Spax
Dotto.Spax - Genius - 72174 Punti
Rispondi Cita Salva
di nulla....anzi complimenti!
Francy1982
Rispondi Cita Salva
stellinahouse90 : :) grazie !! cmq il compito è andato beneeeeeeeeeee .. ho preso 7 !! sn felicissimaaaa .. e 1 grazie va anke a voi ke mi avete aiutata !! GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE 1000 !!
cmq devo dire "francy" che hai proprio ragione !! spero di riuscire al meglio !!

Risp .. 1 bacioneeeee .. Ali !!

COMPLIMENTISSIMIIIIIIIIIII!!!!
Questo topic è bloccato, non sono ammesse altre risposte.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email