catta
catta - Erectus - 51 Punti
Rispondi Cita Salva
Mi spiegate come viene calcolato il voto finale degli esami? In particolare, l'Invalsi vale come due voti o uno solo? Se uno solo come si calcola? Inoltre se per esempio la media è del 7.5 viene dato 7 o 8?
k121
k121 - Sapiens - 751 Punti
Rispondi Cita Salva
l'invalsi di matematica e l'invalsi di italiano è un voto unico che si va a sommare con il voto di ammissione, con il tema, con la prova di matematica e le prove di lingue dopo si fa la media di tutti i voti. è difficle che con la media di tutti questi voti capiti un numero come 7,5. se capita 7,6 è 8 se capita 7,4 è 7.
catta
catta - Erectus - 51 Punti
Rispondi Cita Salva
A me hanno fatto vedere gli scritti (ho già fatto gli orali) e nell'invalsi mi hanno dato due voti separati (8 e 9). Come faccio a calcolarmi la media?
ami!
ami! - Genius - 2633 Punti
Rispondi Cita Salva
si calcola come ha detto k121 tranne ke all`invalsi nn e un voto unico ma sono 2 voti separati.
lotad
lotad - Habilis - 238 Punti
Rispondi Cita Salva
Allora prima di tutto le prove in valsi vengono calcolate matematica e italiano insieme con media matematica quindi se ti viene 7.5 è 7 ma se ti veniva 7.6 era 8 capito
poi per il resto e per la media finale si attua la media matematica a me i miei prof hanno detto che gli scritti valgono 50% poi gli orala 30% e il voto di ammissione 20% poi dipende perchè ogni scuola ha il suo preciso metodo per valutare alcune danno di più altre di meno
Miriana *-*
Miriana *-* - Erectus - 51 Punti
Rispondi Cita Salva
ma xk dovete cercare di capire cm si fa a calcolare il voto dell'esame?! facilitatevi il lavoro facendolo fare alle prof! :yawn xk se calcolate un determinato numero e poi nn è quello ci restate cm si scuol dire di "CACCA"!! Almeno è così k la vedo io :u_u
Lykos
Lykos - Erectus - 135 Punti
Rispondi Cita Salva
I voti degli esmi non sono altro che la media tra i voti d'ammissione, i voti delle prove d'esame e la prova invalsi ( la quale ha tipo di calcolo particolare)
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email