• Terza Media
  • URGENTE: Mi aiutate a tradurle sia in inglese che in francese

Letialex
Letialex - Habilis - 163 Punti
Rispondi Cita Salva
Esame francese e inglese scuola media

1 Lettera
Caro..............
voglio parlarti della breve vacanza che ho trascorso a Londra l'anno scorso, non ci ero mai stato prima, ma ho trovato il posto molto interessante. Sono stato solo 4 giorni ma ho cercato di visitare i luoghi più interessanti, come l'abazia di westminister, il british museum, il tower bridge e piccadilly, è veramente una città bellissima! mi è molto piaciuta, ed è stata utile perchè ho avuto la possibilità di migliore un pò il mio inglse parlato, e tu? dove sei stato? scrivimi presto, aspetto una tua risposta.

2Lettera
Caro.....
voglio parlati della breve vacanza che ho trascorso a Parigi nelle vacanze di Pasqua, non ci ero mai stato prima, ma ho trovato il posto molto interessante, E' stata una breve vacanza ma ho cercato di visitare i luoghi più interessanti come la Tour Eiffeil, ............. e tu dove sei stato? scrivimi presto, aspetto una tua risposta

2 Lettera da tradurre sia in inglese che francese
Ciao mi chiamo.......... ho 14 anni e frequento la terza classe della scuola secondaria, dopo gli esami voglio andare al Liceo Musicale.
Mi piace suonare un pò tutti gli strumenti ma in modo particolare la batteria. Per questo ho scelto di andare in questa scuola. Penso che mi possa dare in futuro tante soddisfazioni e fare anche un lavoro diverso, ma spero di portare avanti i miei progetti.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 248 Punti

Comm. Leader