Giulia1999m
Giulia1999m - Ominide - 2 Punti
Rispondi Cita Salva
quante materie deve comprendere questa tesina?
Letialex
Letialex - Habilis - 163 Punti
Rispondi Cita Salva
La tesina di terza media dovrà comprendere almeno un argomento per materia, cioè iniziando da un argomento ad esempio d'italiano studiato in questo anno scolastico dovrai collegarti un pò in tutte le altre materie.
Anche io sono alle prese con questo problema, ma ancora penso che sia troppo presto discuterne perchè siamo ancora all'inizio dell'anno scolastico, e il programma da svolgere è molto vasto.
Comunque in bocca al Lupo!
webb97
webb97 - Eliminato - 10398 Punti
Rispondi Cita Salva
Dovresti metterle tutte!!
Poi volendo puoi saltarne 1 o 2 ma devono essere quelle minori x esempio ginnastica e musica!!
Giulia1999m
Giulia1999m - Ominide - 2 Punti
Rispondi Cita Salva
Grz anke a te
ene00
ene00 - Eliminato - 630 Punti
Rispondi Cita Salva
Tutte le materie dei professori che avrai agli orali… fino adesso agli orali sono presenti tutte le materie tranne religione. Dipende anche dai prof. però… ad esempio la mia prof di scienze ha detto che non vuole che si porti una solo argomento ma dobbiamo studiare tutto ( :| ).
Comunque puoi anche chiedere ad alcuni prof. (per esempio ginnastica, come diceva webb) se si può saltare la propria materia ( io lo farò con ed.fisica ).
Devi fare anche attenzione perché alcuni prof. voglio che porti cose solo del programma di terza media. Detto questo in bocca a lupo :hi
lucry98
lucry98 - Genius - 3502 Punti
Rispondi Cita Salva
devi scegliere un argomento che si possa collegare con tutte le materie o almeno in parte.....
My_name_is_Megan
My_name_is_Megan - Sapiens - 511 Punti
Rispondi Cita Salva
io anke devo fare l'esame, ma mi dicono ke bisogna portare un' argomento x materia... speriamo bn x tutte e 3!!!
Tonio 2012
Tonio 2012 - Erectus - 144 Punti
Rispondi Cita Salva
ogni materia un argomento. in bocca al lupo.
lucry98
Rispondi Cita Salva
io so una argomento per tutte le materie....io ho fatto così e nella mia scuola si faceva così
webb97
webb97 - Eliminato - 10398 Punti
Rispondi Cita Salva
Ti serve altro materiale?
sassa99
sassa99 - Sapiens - 671 Punti
Rispondi Cita Salva
i miei prof mi hanno detto che la tesina deve comprendere tutte le materie tranne religione e motoria è opzionale!!!!!
lucry98
Rispondi Cita Salva
noi tutto tranne religione, narrativa e educazione civica......ma il resto era tutto obbligatorio!!!!!!!!
sassa99
sassa99 - Sapiens - 671 Punti
Rispondi Cita Salva
ma anke motoria è obbligatoria???
lucry98
Rispondi Cita Salva
mi sembra che nn è obbligatorio ma ti conviene farlo!!!!!!!!!cmq ciedi al tuo prof. per essere sicuri.........

Aggiunto 1 minuto più tardi:

e poi questo varia da scuola a scuola.......se noi ti diciamo si o no, bisogna vedere nella tua scuola come funziona!!!!!chiedi così sarai sicuro e nn avrai dubbi!!!!!!!
papalia
papalia - Habilis - 216 Punti
Rispondi Cita Salva
secondo me.. dv fare tutte le materie però con piccoli riassuntini ... così ti alzeranno il voto! x esperienza personale ti dico di fare una tesina che si colleghi con il colonialismo di storia.. india geo, il regno unito in inglese ,in letteratura verismo e naturalismo con verga , gandhi in narrativa , la droga in francese , il sistema nervoso in scienze.. poi fai tu.. x esperienza personale è una bellissima tesina.. :lol
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 248 Punti

Comm. Leader