claudiia95
claudiia95 - Ominide - 42 Punti
Salva
Ciao , scusate se disturbo . Ma volevo un parere , anche se un pò in ritardo, sulla mia tesina . Allora

LA tesina è questa :

inizio con italiano, con la poesia di P.Levi "Se questo è un uomo" e poi passo alla biografia di Levi . Poi in storia parlo del Olocausto e del campo di concentramento di Auschwitz. Poi passo a Bob Marley e al reggae (in musica ovviamente ) perchè Bob è nato nello stesso anno della liberazione d'Italia e perchè , nato da madre di colore e padre brittannico , anche lui fu vittima di pregiudizi razziali . poi vado ad Inglese , sempre con Bob Marley e con la canzone "WAR" . In geografia presento la Jamaica . in Arte porto il Graffitismo che è un movimento dopo la Seconda Guerra Mondiale . Ma non so cosa mettere in Tecnologia e Scienze perchè in Francese faccio una cosa a parte . Ringrazio anticipatamente tutti quelli che mi hanno aiutata . ^^ .
mariuzza14
mariuzza14 - Erectus - 81 Punti
Salva
parla del limentazione skoretta di quel tempo poi nn lo so
ilyy
ilyy - Erectus - 60 Punti
Salva
io porto una tesina simile alla tua e in tecnica porto l'energia nucleare k si collega alla 2 guerra mondiale e in scienze porto la genetica k si collega all'Olocausto
coltina
coltina - Genius - 11957 Punti
Salva
scienze la genetica e gli studi dei nazisti per mostrare la superiorità biologica degli ariani: http://www.olokaustos.org/argomenti/esperimenti/index.htm
Questo topic è bloccato, non sono ammesse altre risposte.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email