Home Invia e guadagna
Registrati

Password dimenticata?

Registrati ora.

isy *-*
isy *-* - Ominide - 45 Punti Segnala un abuso
Rispondi Cita Salva in preferiti
ciau ragazzettiiii! :bunny volevo sapere se potete mandarmi un link dei test di ingresso di terza media :box sto girando da giorni senza trovare gran che e visto ke voi siete sikuramente molto meno ridardati di me forse troverete kualkosa _cerca_ :occhidolci ... cosa ne pensat sono molto difficili?? manca poco all'inizio della scuola e vorrei partire co il piede giusto :cilindro poi un altra domanda....potete mandarmi dei link su come si suona il flauto contralto??? non è quello piccolino è quello medio marrone e panna :O_o mi sapreste aiutare x favore???? grazie a tutti in anticipoooo! :daidai i test di ingresso mi vanno benissimo tutti sia matematica italiano no perchè ce l ho già! :dead scusate x gi errori spero di non averli fatti :inchino un bacioooooooooo ! :heart :heart :heart :heart :heart :heart 8)
Isabeau99
Isabeau99 - Eliminato - 195 Punti Segnala un abuso
Non so se possono esserti d'aiuto.
Per la matematica io conosco questo sito http://www.pianetascuola.it/risorse/media/secondaria_primo/matematica/matematica_interattiva/home.html per la scuola media.
Dato che tu dovrai fare la terza, clicca sulla seconda media e magari puoi ripetere tutto il programma. Se non erro, alla fine ci sono degli esercizi che puoi stampare: saranno sicuramente simili a quelli che ti daranno a scuola ;)
per l'italiano su questo sito http://www.alphacentauri.it/testi/materiali_did/mat_italiano.htm
trovi del materiale utile, soprattutto per la grammatica.
spero di averti aiutata.
isabeau
isy *-*
isy *-* - Ominide - 45 Punti Segnala un abuso
grazie milleeee :bounce !!! mi sei stata davvero utile :daidai :popo ciau un bacietto!
Isabeau99
Isabeau99 - Eliminato - 195 Punti Segnala un abuso
Non ci sono problemi.
un bacio anche a te
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
Skuola University Tour 2014
Classifica Mensile
Vincitori di ottobre
Vincitori di ottobre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live