Giorgina :3
Giorgina :3 - Ominide - 32 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao a tuttiii :D
Avrei bisogno di un'aiutino per le tesine di terza media,dico "le" perché quest'anno da noi si è deciso di fare tre tesine di tre argomenti diversi da collegare a tutte le materie cioè scienze,arte,francese,musica,storia,letteratura,geografia,tecnologia,inglese e ed. fisica,gli argomenti sono:
1°: ADOLESCENZA e ORIENTAMENTO
2°:COMUNICAZIONE e TECNOLOGIA
3°: DIRITTI UMANI
Le ho già iniziate,ma non so come continuare,qualcuno che molto gentilmente è disposto a darmi una mano c'è??
GRAZIE MILLE in anticipo!!
valery06
valery06 - Erectus - 69 Punti
Rispondi Cita Salva
l'adolescenza puoi collegarla a letteratura con leopardi,come ha vissuto la sua adolescenza ecc...ed.fisica con il fatto che gli adolescenti devono fare attività fisica,storia l'infanzia di hitler,scienze lo sviluppo del corpo,tecnologia la puoi collegare con il fatto che gli adolescenti adesso stanno sempre al computer. poi nn mi viene più nnt in mente.
per diritti umani puoi fare la discriminazione,il fatto che la donna viene considerata debole ecc... spero di averti aiutato un pò
Giorgina :3
Giorgina :3 - Ominide - 32 Punti
Rispondi Cita Salva
avevo già iniziato così l'adolescenza,solo che al posto di hitler ho messo il risorgimento,comunque grazie mille :)
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email