Laura Melis
Laura Melis - Ominide - 8 Punti
Rispondi Cita Salva
Allora Per la terza media voglio fare Gandhi :pp
Ma con alcune materie non so come collegarlo mi aiutate? :move
Con :
Scienze
Arte
Tecnica
ed. fisica
Graaaaaziieeeeee :bunny
martina65
martina65 - Sapiens - 686 Punti
Rispondi Cita Salva
non so se vanno bene:
scienze -->Gandhi fu un vegetariano rigoroso e sperimentò, nel corso della sua vita, svariate diete alla ricerca di un'alimentazione minima sufficiente per soddisfare i fabbisogni corporei in maniera da esercitare la minore violenza possibile sulla natura, [ricordo anche il suo sciopero della fame].. quindi potresti fare l'alimentazione.
arte --> Negli Stati Uniti e nel Regno Unito ci sono molte statue di Gandhi, ma anche in Italia è da segnalare la statua dedicata al mahatma nella città di Genova, nel quartiere del Porto Antico, in Piazza Cavour a Torino e nel Parco Virgiliano di Napoli.
In Francia, si trova la statua di cera di Ghandi al Museo Grevin, il museo delle cere di Parigi.
Una statua si trova anche lungo un viale alberato di Amsterdam.
tecnica --> non lo so! il fatto ke hanno fatto un film su di lui potrebbe avere un senso legato alla tecnica?! ..non lo so!
ed. fisica --> l'unica cosa che mi viene in mente è la marcia collegandomi alla marcia del sale! ..ma non so se va bene

io ho cercato di aiutarti, non so se vanno bene i collegamenti, però erano un pò difficili da trovare..
spero di esserti stata d'aiuto.. ciauuu! =)
Laura Melis
Laura Melis - Ominide - 8 Punti
Rispondi Cita Salva
Grazie mille per aver risposto :) comunque alla fine mi sa che prenderò in considerazione la tua proposta per scenze perchèin questi giorni ho deciso che :in arte faccio il ritratto di gandhi con alcune sue frasi ed fisica faccio la danza del ventre che si pratica in india :)

Aggiunto 1 secondo più tardi:

Grazie mille per aver risposto :) comunque alla fine mi sa che prenderò in considerazione la tua proposta per scenze perchèin questi giorni ho deciso che :in arte faccio il ritratto di gandhi con alcune sue frasi ed fisica faccio la danza del ventre che si pratica in india :)
martina65
martina65 - Sapiens - 686 Punti
Rispondi Cita Salva
ok! =)
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica