GiuggiolaCt
GiuggiolaCt - Ominide - 34 Punti
Salva
Ciao a tutti ragazzi..
Sono nuova in questo forum e vorrei un vostro aiuto.
Domani dovrò affrontare gli esami di terza media e anche se tutti mi dicono che sono facili io ho molta paura,anche perchè ancora devo fare dei collegamenti:dozingoff ..
La mia tesina si chiama : CAOS.
Ed è:
Italiano : Pirandello
Storia : Seconda guerra mondiale
Arte : Cubismo
Musica : Espressionismo
Spagnolo : Pablo Picasso
Inglese : ???
Tecnica : Carbone
E.fisica : Doping
Scienze : Universo
Geografia : ???
Cittadinanza : La costituzione
Ecco..vorrei sapere da voi cosa potrei mettere di inglese di geografia,e come collegare il tutto..
Grazie 1000 in anticipo bacioni!
Moon96
Moon96 - Genius - 18754 Punti
Salva
Per la seconda guerra mondiale puoi approfondire qualsiasi stato che ne ha preso parte! Che ne dici del giappone o degli USA?
Per quanto riguarda l'inglese cosa avete fatto? Non avete un brano che parla della seconda guerra mondiale o di un paese da poter collegare alla geografia?
Tienici informati! Ti abbraccio e buona fortuna

Aggiunto 1 minuti più tardi:

ah e...benvenuta!!
tidy
tidy - Genius - 18860 Punti
Salva
geografia la puoi collegare alla seconda guerra mondiale, come diceva moon, cmq x inglese io lo collegherei agli USA(che ovviamente devi analizzarli in geografia) e dire che l'inglese statunitense e quello brittanico sono differenti, portando degli esempi che devi cercare su internet oppure cercare dei testi inglesi che testimoniano la liberazione da parte degli americani dei vari campi di concentramento alla fine della seconda guerra mondiale..ciao e in bocca al lupo, spero di esserti stato di aiuto
Questo topic è bloccato, non sono ammesse altre risposte.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 248 Punti

Comm. Leader