bets96
bets96 - Erectus - 57 Punti
Salva
cm tesina d 3 media ho scelto l'inquinamento:storia riv industr,tecno materie inquinanti,scienze ambiente,arte joshua reynolds,musica beatles,geo inghilterra,motoria calcio ma nn so cs collegare cn italiano??cs mi consigliate??secondo voi gli altri coll vanno bn??grz a tt
p_-_-_p
p_-_-_p - Erectus - 122 Punti
Salva
Guarda, io ho fatto la tua stessa tesina. Va molto bene il collegamento con l'inghilterra e la riv insustriale e l'inquinamento. Per esperienza ti dico che ci sono le materie in cui puoi esporre tu e delle materie in cui ti faranno delle domande. Italiano non fa parte di nessuna fra qeste due. Cerca articoli di giornale inerenti all'inquinamento e trova qualche libro che parli di questo citando qualche frase di esso. (io ho preso "la sfida del secolo" di piero angela.)
Il calcio non c'entra molto ma ovviamnte non c'è un'argomento di ed fisica che si collega a questo se non lontanamente le nuove tecnologie degli strumenti per l'educazione fisica ma la vedo molto tirata comunque.
Per musica più che approfondire su un gruppo in particolare come i beatles farei riferimento alle tecnologie musicali che hanno peresso la comparsa dei generi moderni (facendo riferimento a chitarre e bassi elettrici, microfoni ecc--->blues rock ecc)

guarda sarei felicissimo di aiutari, ho molto materiale ed una presentazione in power point con i tuoi stessi argomenti che potresti presentare all'orale. Se hai bisogno scrivi a mail_placeholder.

Se non ci risentiamo auguri x l'esame!
Silvya96
Silvya96 - Ominide - 41 Punti
Salva
Non è necessario che colleghi perforza tutto; non credo che ti lasceranno parlare liberamente per mezz'ora,ti faranno anche loro qualche domanda,no?

Buona fortuna !! (anche io devo farel'esame!) :hi
Questo topic è bloccato, non sono ammesse altre risposte.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 281 Punti

Comm. Leader