Ferdinanda Bucci
Ferdinanda Bucci - Ominide - 1 Punti
Rispondi Cita Salva
Grazie per cogliere la mia richiesta . La mia domanda é sul tempo dell' esame di stato orale di terza media . Io ce l' ho quest' anno e mi servirebbero dei consigli su questo . Grazie
Sofi.Topina
Sofi.Topina - Habilis - 275 Punti
Rispondi Cita Salva
E un po' lungo ma leggilo tutto !! :hi

Anche io ho gli esami quest'anno posso consigliarti quello che i miei prof anno consigliato !! Innanzi tutto devi cercare di fare più collegamenti possibili in modo che ti rimanga più in presso il discorso !! Secondo poi se hai un po' di parlantina te la cavi !! Inoltre devi cercare di parlare il più possibile evitando di farti fare domande, grazie alle quali si può facilmente andare nel pallone !!
Vi hanno spiegato come avviene la votazione finale ??
È la media di 7 voti di cui solo uno e l'orale e 4sono gli scritti !! Io mi preoccuperei più di quest'ultimi !!
Un consiglio mio !! Mentre ripeti per l'orale metti i peluche davanti a te e immagina che siano i tuoi prof ti aiuterà ad abituare i all'idea di esporre davanti a delle persone !! Spero di esserti stata d'aiuto !! :hi

Aggiunto 4 minuti più tardi:

Mi sono dimenticata di dirti che dovresti seguire il telegiornale o leggere il quotidiano !! I miei prof hanno detto che esce sicuramente una domanda di attualità !!
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 341 Punti

Comm. Leader