• Terza Media
  • Su che argomento mi consigliate di fare la tesina per l'esame di terza media?

Maty25
Maty25 - Habilis - 268 Punti
Rispondi Cita Salva
Vorrei sapere la vostra opinione e le vostre idee o su cosa avete fatto al vostro tempo la tesina di terza media, se non volete dirmi tutto almeno l'argomento......

Grazie in anticipo

un bacio :hi :cuore
oettam03
oettam03 - Sapiens - 312 Punti
Rispondi Cita Salva
america, seconda guerra mondiale, sono i più facili, se vai a vedere i miei appunti ci sono anche questi che sono stati la mia tesina e di orale ho preso 10 quindi penso che ti possano aiutare, anzi lo spero
eliassecchi
eliassecchi - Sapiens - 377 Punti
Rispondi Cita Salva
Io ho fatto una tesina sui nuovi scenari geo-politici/geo-economici, discutendo sui BRICS, approfondendo il Brasile, aggiungendo un inserto sulle Olimpiadi e, una in inglese intitolata "Education and Development" con un'introduzione al concetto, l'analisi dei risultati dei test PISA, l'approfondimento in inglese sui sistemi educativi finlandese e polacco, in spagnolo sul sistema educativo dello stato della Penisola Iberica aggiornato alla legge LOMCE (2013).
In seguito, ho esposto un altro polo di potere: Il Medio Oriente, con un grafico sulle riserve di petrolio nel mondo, e, approfondendo il Qatar e gli EAU; ho presentato anche, 2 importanti edifici di Dubai; Gli ultimi argomenti, erano "Lo sviluppo sostenibile" e "Le LENR (reazioni nucleari a bassa energia"

p.s: ho preso 10 e lode
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 281 Punti