1Rugiada1
1Rugiada1 - Eliminato - 3301 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao!
Allora vedendo un po' le tesine su skuola.net mi è venuto un dubbio io ho sempre pensato che per tesina si intendesse un qualcosa su cui ti basi e poi se TU che ci attacchi il resto, invece in una tesina c'era solo scritto tutto solo
sull'AIDS, e non i attaccava a nessun'altra materia!
Spiegatemi !!!
grz!!
lupuss
lupuss - Eliminato - 1197 Punti
Rispondi Cita Salva
la tesina è strutturata in modo tale che al tuo argomento centrale ci siano collegati argomenti che si riferiscono a quello centrale. Ti spiego, il tuo argomento centrale, deve collegarsi agli argomenti in modo diretto. Io ho fatto il WWF di conseguenza gli argomenti erano sugli animali e sull'ambiente
♥Coky♥
♥Coky♥ - Bannato - 2712 Punti
Rispondi Cita Salva
Si bisogna collegare l'argomento principale con le altre tipo l'AIDS si collega con DNA,Africa,nazismo...
Comunque è meglio che ascolti prima le tue prof!
1Rugiada1
1Rugiada1 - Eliminato - 3301 Punti
Rispondi Cita Salva
Ok, infatti io avevo capito questo solo ch vedendo una tesina skuola.net nn mi pareva fatta così...boooooo
grz a tutti!!
ciaoooooo
Nada
♥Coky♥
♥Coky♥ - Bannato - 2712 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciaoooo anche a te! chiedi pure però di solito le prof hanno tutte un loro metodo che vi spiegheranno!
rosa98
rosa98 - Habilis - 216 Punti
Rispondi Cita Salva
devi collegare x es io o fatto emigrazione e immigrazione poi giolitti poi africa il futurismo in musica e in arte il parlamento italiano the united kingdom les istitutions franòaise il sistema nervoso droga alcool e tabacchi l'idrogeno il combustibile del prox futuro

qst e tt la mia TESINAo collegato 3 materie a volte due xk nn si collegavano tt e nn e necessario farle collegare tt xo qualche collegamento ci deve essere se fai piu di un collegamento cm o ftt io e meglio ancora
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 248 Punti

Comm. Leader