kiakia_97
kiakia_97 - Genius - 2017 Punti
Rispondi Cita Salva
Fortunatamente siamo quasi alla fine.... :angel
Ma questi esami mi hanno fatto perdere un'intero mese sui libri!!! :madno :mumble :mannagg
Cmq a voi co me, e come è andata???? :!!! :daidai :daidai
Marcus97
Marcus97 - Ominide - 2 Punti
Rispondi Cita Salva
a me è andata bene per fortuna e domani ho gli esami orali :) A voi altri del forum diteci come vi sono andati gli esami XD
**lumy**
**lumy** - Sapiens Sapiens - 1234 Punti
Rispondi Cita Salva
# Marcus97 : a me è andata bene per fortuna e domani ho gli esami orali :) A voi altri del forum diteci come vi sono andati gli esami XD

pure tu domani?? anke io , speriamo in bene ma sono sicura che filerà tutto liscio. buona fortuna :satisfied
strangegirl97
strangegirl97 - Genius - 11137 Punti
Rispondi Cita Salva
Io gli orali ce li ho oggi pomeriggio. Paulaaaa! :cry
Comunque devo dire che alla fine non è stato così pesante come temevo...ho passato solo le mattinate a studiare e il pomeriggio ero libera. Certe volte però era una noia mortale ripetere cose che sapevo già! .-. La parte più difficile della preparazione è stata quella in cui ho dovuto preparare il percorso. La prof di lettere diceva sempre: "Dalla prossima settimana inizio a sentirvi! Preparatevi!" ma alla fine ha interrogato una sola persona per farci vedere come si svolgeva il colloquio orale, e non ero io. Nel frattempo però mi sono messa a lavorare come una pazza, quasi a tappe forzate direi! Mamma mia! .-.
**lumy**
**lumy** - Sapiens Sapiens - 1234 Punti
Rispondi Cita Salva
sono passata alle otto e mezza di stamattinaaaaaa!!!!!! è andata alla grandeeee mi hanno detto k sn andata benissimo!!!! che liberazione!!!!
x strangegirl97: ehi fammi sapere come va ciauu :hi
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

gio_1984

gio_1984 Tutor 24710 Punti