cris96
cris96 - Ominide - 43 Punti
Salva
:( aiuto ragazzi....propio oggi ho sputato addosso un mio compagno il prof si è arrabbiato poi è venuto anke il vicepreside...non sembravano propio INKAZZATI xo non mi convincono.La mia paura è quella di essere bocciato,che dovrei fare?X favore aiutatemi!
Coma
Coma - Genius - 2445 Punti
Salva
x 1a cosa nn fare piu' queste cose (proprio l'ultimo anno)poi vai a scusarti e mostri le tue scuse anche anke al vicepreside.
...Ma non ti preoccupare,per bocciare col comportamento devi essere sospeso per almeno 15 giorni e poi ringrazia k nn ti abbiano dato un rapporto;ascolta nella nostra scuola,o meglio nella mia classe prendiamo rapporti a diritto per risse e cose varie...NON ABBIAMO MAI PRESO UNA SOSPENSIONE,RAPPORTI ABBASTANZA ed ad alcuni di noi anche lettere a casa(non a me non faccio parte di quel tipo di ragazzi),ma anche nel pagellino abbiamo avuto tt la sufficenza o + in comportamento e i prof ci assicurano k se dovessero solo contare il comportamento ci farebbero passare tt.Se mai se ti devi preoccupare,fallo per le interrogazioni ed i voti non per questo...BUONA FORTUNA :D ;) ;)
NaNa_bErLiN483
NaNa_bErLiN483 - Ominide - 47 Punti
Salva
beh dipende sempre dai tuoi voti e da come ti comporti di solito, ma io non credo che tu possa rischiare l'anno per quello che hai fatto...non so ti hanno messo un rapporto, il rapporto influisce un pò sul voto di condotta, ma non tanto ;-) comunque per essere ammesso agli esami bisogna avere tutti 6 anche in condotta...
p.s. sputato? che skifoo xD :pp
-MiLeY- 4e
-MiLeY- 4e - Genius - 20157 Punti
Salva
Beh.. innanzi tutto parto con la premessa che di sputi ne vedo anche io ogni santo giorno.. i miei compagni di classe si sputano sempre addosso.. bleah xD
e non gli hanno mai detto niente.. :D
Poi se tu l'hai fatto solo una volta e non ti hanno fatto niente puoi stare più che tranquillo.. a meno che tu abbia già un 6 tirato in condotta.. ;)
lisa0987654321
lisa0987654321 - Sapiens - 367 Punti
Salva
No, alla bocciatura non credo che arrivino a così tanto.
Si può prendere meno di 6 in condotta solo se si viene sospesi più di 15 giorni, quindi si arriva alla bocciatura.
Gonny
Gonny - Habilis - 184 Punti
Salva
In terza media non bocciano quasi mai.. Non hai fatto molto di grave.. Una mia compagna ha saltato la scuola ed è stata sospesa un giorno.. Eppure non ha avuto nessun riscontro sull'esame.. Non preoccuparti per la promozione, passi di sicuro (:.
elli97
elli97 - Ominide - 42 Punti
Salva
se ti puo aiutare un mio amiko ha cercato di dato fuoco all'armadio, l'hanno sospeso e nn e stato bocciato...quindi scialla! xo dipende anke da ke scuola vai...
mitraglietta
mitraglietta - Mito - 62599 Punti
Salva
Mammia mia ma come scrivete? mi sono fatto in 6 per leggere quello che avete scritto... ma avete qualche problemino con l'italiano?

Cmq tornando all'argomento della discussione, non ti preoccupare non verrai, se diciamo che hai fatto solo quella di stupidata, e se sei un ragazzo chiesa e scuola, (se capisci ciò che intendo);

e poi se gli hai sputato, beh vuol dire che ti ha fatto incazzare tanto quel tuo compagno, e anzi minaccialo che gli rapisci il cane, forse la smettono di prenderti in giro o farti incazzare.... :asd

PS: io in terza media ho preso un mio compagno di classe, e l'ho messo in bagno a testa in giù nello sciacquone del WC, e i prof non hanno fatto rapporto, e non sono stato bocciato, e dopo questo atto lui il tizio non mi ha più detto nulla....
°°PESTE°°
°°PESTE°° - Sapiens - 368 Punti
Salva
sinceramente non credo che ti bocciano x quello che hai fatto,..se è la 1 volta che hai un comportamento cosi te la dovrebbero lasciar passare...io ho fatto di peggio e sn stata smp promossa dunque vai tra--ciao ciao
Stellinaxxx
Stellinaxxx - Sapiens - 480 Punti
Salva
Ciao...sono d'accordo con quanto è stato già detto, ovvero che non rischi la bocciatura anche perchè, aggiungerei, in caso credo che te l'avrebbero già comunicato o perlomeno fatto intendere.
Tuttavia, concordo anche sul fatto di chiedere scusa, un gesto che sicuramente potrà riabilitarti, almeno parzialmente...
sai, purtroppo credo che il gesto si sia caricato di gravità perchè si tratta di uno sputo, ovvero non è doloroso come un calcio o uno schiaffo, però è carico di significati fortemente spregiativi...
quindi ribadisco che le scuse potrebbero essere molto adeguate! Almeno a mio modestissimo avviso!
kikka96_thebest
kikka96_thebest - Sapiens - 409 Punti
Salva
secondo me nn verrai bocciato se nn hai già combinato qlk qltra cosa... vbb nella mia classe volano anche le minacce (contro i prof)... e 3 ragazzi hanno più di 20 rapporti... e nn sn stati sospesi...
tu scusati con tutti, specialmente con questo tuo compagno, e nn preoccuparti!

cmq vado.. bye!!!
hobbit
hobbit - Erectus - 141 Punti
Salva
tranquillo nn verrai bocciato. non so come vai a scuola o come ti comporti di solito. se sei un disastro e non hai la media del 6 allora forse ma x qllo k hai fatto te chiuderano un occhi!
coltina
coltina - Genius - 11957 Punti
Salva
Per legge il 5 in condotta (che è l'unico modo sicuro per bocciarti) deve essere dato solo in caso di gravi atti che ledono la sicurezza della scuola e dei suoi frequentanti...quindi parlo di atti di rilevanza almeno civile. Anche se ti sospendessero questo non basterebbe da solo a regalarti la bocciatura. Per mio conto credo che le scuse al compagno e anche al prof e vicepreside per dimostrare la tua maturità e serietà siano necessarie e sufficienti.
Questo topic è bloccato, non sono ammesse altre risposte.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 281 Punti

Comm. Leader