CreedAnimal
CreedAnimal - Habilis - 203 Punti
Rispondi Cita Salva
Salve mercoledì ho l'esame orale e sono un po' preoccupato perché temo mi tengano molto in quanto sono stato ammesso col 10 ed in tutti gli scritti sono andato bene (ho preso 10 a tutti tranne le invalsi 8 che comunque permette di uscire con il 10). A voi quanto vi hanno tenuto in aula? Mi potreste spiegare gentilmente bene come si svolge l'esame orale? Grazie ;)
marigio007
marigio007 - Sapiens Sapiens - 1041 Punti
Rispondi Cita Salva
in realtà anche se non sembra l'esame orale è il più semplice.
allora il prof. ti chiamo dentro e di solito ti chiedono da quale argomento vuoi cominciare della tua tesina.
cominci a esporre e dopo loro ti potranno interrompere per fare qualche domanda sull'argomento che stavi esporrendo.
certi prof. però ti potranno chiedere di parlare del loro argomento che hai deciso di fare sulla tesina.
di solito puoi stare dentro da minimo 20 minuti a 35 minuti.
non ti preoccupare è semplice.(i prof. cercheranno di farti domanda più semplici possibili)almeno così è successo.
BUONA FORTUNA !!!!!!!!
ExtraFlexidisc
ExtraFlexidisc - Ominide - 39 Punti
Rispondi Cita Salva
Io non ho detto praticamente nulla,ma mi hanno detto che sono andato bene agli scritti e che passavo sicuramente,sono una cazzata comunque..mi hanno tenuto per 15 Minuti,poi dipende,se sei bravo ti lasciano di più.
KersieMoodly
KersieMoodly - Erectus - 100 Punti
Rispondi Cita Salva
Io sono rimasta 20 minuti dentro, il presidente era anche fuori a bersi il caffè..
sabato ho la maturità e sono piu preoccupata
in bocca al lupo
Giuliettaaa94
Giuliettaaa94 - Ominide - 12 Punti
Rispondi Cita Salva
Rimasta anch'io dentro 20 minuti! Ero l'ultima ad essere interrogata probabilmente i prof non avevano più voglia :no

Aggiunto 1 secondo più tardi:

Rimasta anch'io dentro 20 minuti! Ero l'ultima ad essere interrogata probabilmente i prof non avevano più voglia :no
Fra_fra_99_
Fra_fra_99_ - Sapiens - 326 Punti
Rispondi Cita Salva
Io sono rimasta 35 minuti, mi hanno fatto dire solo la tesina e mi hanno comunicato i risultati degli scritti...nient'altro! :)
Drevor
Drevor - Sapiens - 401 Punti
Rispondi Cita Salva
All'orale mi hanno tenuto circa 35/40 minuti...
Mariasilvia_98
Mariasilvia_98 - Sapiens - 334 Punti
Rispondi Cita Salva
io 15 minuti ... penso che mi abbiano tenuto cosi poco perchè il giorno prima era morto mio nonno e poco più tardi c'èra il suo funerale ..
dexterino
dexterino - Ominide - 42 Punti
Rispondi Cita Salva
45 minuti :D
*-*AndromedA*-*
*-*AndromedA*-* - Genius - 2467 Punti
Rispondi Cita Salva
Naturalmente dipende sempre dalla bravura dell'alunno!
A me hanno fatto discutere di tuuuutta la tesina (12 pagine), giusto un paio di domande qua e là e alla fine sono stata dentro 35/40min.
Noemi 99
Noemi 99 - Erectus - 132 Punti
Rispondi Cita Salva
Io 20 minuti e mi hanno cacciata perché avevo parlato troppo...xD e poi un mio compagno e stato 1 ora -.- a te com'è andata???
riccetto ii
riccetto ii - Sapiens - 335 Punti
Rispondi Cita Salva
A me 30 minuti... Ma in classe mia a tutti hanno fatto fa mezz'ora di orale
Annalisa Phandoh
Annalisa Phandoh - Ominide - 24 Punti
Rispondi Cita Salva
Io non molto,20 o 30 minuti massimo mi pare.. comunque alla fine non è poi così difficile come si pensa:)
Ernesto Olivetti
Ernesto Olivetti - Erectus - 62 Punti
Rispondi Cita Salva
Solo 10 minuti
Alessia1727
Alessia1727 - Ominide - 36 Punti
Rispondi Cita Salva
a me mi hanno tenuto dentro 50 minuti.. dipende molto da quello che porti e dai professori!

Pagine: 12

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email