ALACS10
ALACS10 - Ominide - 42 Punti
Salva
Cosa chiedono alla prova scritta dell'esame di inglese?

_

Questa risposta è stata cambiata da paraskeuazo (16-06-10 15:41, 6 anni 5 mesi 22 giorni )
Moon96
Moon96 - Genius - 18754 Punti
Salva
Ciao ALACS!
nel mio istituto ci hanno spiegato che sia alla prova scritta di inglese, come anche per quella di francese, si potrà scegliere se fare un testo di comprensione con 10-15 domande circa il testo, di cui 2 personali. Oppure scrive una lettera in lingui in cui sviluppi una traccia che ti daranno i professori. Nella lettera però devi accertarti di scrivere qualcosa inerente a ciascun punto senza saltarne nessuno perchè se ne salti ti verrà abbassato di qualcosina il voto.
Spero davvero di esserti stata utile!
Benvenuta su skuola.net e a presto :victory

Buona fortuna per gli esami! *-*
♥Roby_96♥
♥Roby_96♥ - Erectus - 59 Punti
Salva
C'è la prova scritta...meglio kmq fare la comprensione di un testo ke scrivere una lettera, lì dv stare molto attenta ke i verbi siano coniugati bn ecc..ciaoo!
RobTheBest1
RobTheBest1 - Habilis - 248 Punti
Salva
a me è capitata una comprensione e una lettera. Ho scelto la comprensione (testo Bollywood).
martux
martux - Sapiens - 592 Punti
Salva
Si puoi scegliere tra uno o l'altro!

Puoi anche portare il dizionario,per rendere il lavoro + semplice!Io ti consiglio di usarlo,almeno se hai sbagliato qualche risposta(nella comprensione) o costruzione frasi(nella lettera)...l'errore nn si somma a quello ortografico:)

p.s.Per la lettera ripassa bene i tempi verbali!e per la comprensione cerca di riadattare il + possibile le risposte(nn prenderle uguali al testo)!:)

buona fortuna:)
Questo topic è bloccato, non sono ammesse altre risposte.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

ellis.ant.1

ellis.ant.1 Geek 121 Punti

VIP