k121
k121 - Sapiens - 748 Punti
Salva
io voglio passare con 9 perchè ho la media del 9, io le cose le so abbastanza bene però non mi ricordo le date per storia. è importante sapere tutte le date visto che aspiro ad un voto alto???
martux
martux - Sapiens - 592 Punti
Salva
Bè...devi sapere quelle essenziali...prechè ovviamente più ne sai..più si alza il voto...se poi ci alcuni argomenti che porti in particolare..quelli studiali benissimo(comprese le date)...ma nn impazzire:)!
ami!
ami! - Genius - 2633 Punti
Salva
le mie prof dicono ke nn e tnt importante sapere tutte le date....

Aggiunto 12 minuti più tardi:

# tiscali : Le date più importanti ovviamente sono quelle fondamentali da sapere. Ad esempio l'anno in cui scoppia la seconda guerra mondiale, oppure l'anno in cui l'Italia entra in guerra: date di questo genere. Ovviamente non devi ricordarti la data della battaglia di due nazioni, a meno che questa (battaglia) non abbia avuto un effetto importante nella guerra per esempio. Cerca di ricordarti le più importanti senza soffermarti troppo su quelle inutili, anche perchè perderesti tempo e sarebbe veramente difficile memorizzarle tutte. ;)

M
marcolinoo sai ho votato tt le tue domande :satisfied brava me :clap
tiscali
tiscali - Tutor - 22585 Punti
Salva
Le date più importanti ovviamente sono quelle fondamentali da sapere. Ad esempio l'anno in cui scoppia la seconda guerra mondiale, oppure l'anno in cui l'Italia entra in guerra: date di questo genere. Ovviamente non devi ricordarti la data della battaglia di due nazioni, a meno che questa (battaglia) non abbia avuto un effetto importante nella guerra per esempio. Cerca di ricordarti le più importanti senza soffermarti troppo su quelle inutili, anche perchè perderesti tempo e sarebbe veramente difficile memorizzarle tutte. ;)

M
Questo topic è bloccato, non sono ammesse altre risposte.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email