Letialex
Letialex - Habilis - 163 Punti
Rispondi Cita Salva
Aiuto esami terza media

devo preparare una lettera o un testo sia in inglese che in francese sul futuro dopo gli esami .
Potete aiutarmi nn so da dove inziare, grazie
eleo
eleo - Moderatore - 18253 Punti
Rispondi Cita Salva
Non potresti inventare qualcosa in italiano e poi ti aiutiamo a tradurle?
Letialex
Letialex - Habilis - 163 Punti
Rispondi Cita Salva
si lo so , ma in questo momento sono nel pallone totale, quindi se mi aiutate vi ringrazio anticipatamente , grazie.

Aggiunto 1 ora 18 minuti più tardi:

Puoi cortesemente tradurle sia in francese che in inglese, grazie

1 Lettera
Caro..............
voglio parlarti della breve vacanza che ho trascorso a Londra l'anno scorso, non ci ero mai stato prima, ma ho trovato il posto molto interessante. Sono stato solo 4 giorni ma ho cercato di visitare i luoghi più interessanti, come l'abazia di westminister, il british museum, il tower bridge e piccadilly, è veramente una città bellissima! mi è molto piaciuta, ed è stata utile perchè ho avuto la possibilità di migliore un pò il mio inglse parlato, e tu? dove sei stato? scrivimi presto, aspetto una tua risposta.

2Lettera
Caro.....
voglio parlati della breve vacanza che ho trascorso a Parigi nelle vacanze di Pasqua, non ci ero mai stato prima, ma ho trovato il posto molto interessante, E' stata una breve vacanza ma ho cercato di visitare i luoghi più interessanti come la Tour Eiffeil, ............. e tu dove sei stato? scrivimi presto, aspetto una tua risposta
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 208 Punti

Comm. Leader