Ilovenutella
Ilovenutella - Erectus - 80 Punti
Rispondi Cita Salva
ho bisogno di aiuto .
ho paura che il giorno dell'esame orale non riuscirò a dire nulla e farò la faccia da pesce lesso!!!!
vi prego aiutatemi qualsiasi consiglio è ben accetto :scratch
anny=)
anny=) - Moderatore - 30557 Punti
Rispondi Cita Salva
Perchè tutta questa paura? Non ha senso e ti spiego anche il perchè.
L'esame di terza media non è altro che una semplice interrogazione dove, invece di una materia, dovrai ripeterle tutte insieme collegandole fra loro.
I professori ti aiuteranno e,se la tua paura comprende anche la presenza del presidente, fidati che non c'è da preoccuparsi perchè sarà bravo/a.
Scommetto che i professori, già dall'inizio dell'anno,non fanno altro che parlarvi degli esami, che dovrete essere preparati e tante altre cose. E' normale perchè vi incitano a studiare in modo da essere pronti per gli esami di fine anno.
Quindi, studia fin da adesso e non aspettare il mese di maggio per prepararti perchè solo studiando costantemente si arriva preparati.
Non so se vi faranno preparare una tesina: in questo caso tutto sarà più semplice perchè avrai un percorso da seguire. Nel caso contrario ti faranno iniziare con un argomento a piacere e poi via via con tutte le alte materie.
Stai tranquilla perchè gli esami di terza media son più semplici di quanto sembrano
mi auguro che le mie parole ti diano un po' di serenità ;) :hi
Ilovenutella
Ilovenutella - Erectus - 80 Punti
Rispondi Cita Salva
grazie della risposta anny ma vedi io anche nelle interrogazioni non mi sento molto a mio agio non riesco a spiegarmi e se sbaglio inizio ad agitarmi quindi cercavo un modo per stare tranquilla che dici funzionerebbe un antistress??????? :!!! non centrano presidenti o professori perchè i miei sono davvero ottimi !! :satisfied
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email