1q2w
1q2w - Erectus - 58 Punti
Salva

il 23 di qst mese ho l'orali x l'esame di terza media ,ma nn ho ancora fatto le tesina ,ne devo fare 2 una dell'800 e 900 raga aiutatemi ,perfavore!!!!!!! raga help me!! risp presto

tiscali
tiscali - Tutor - 22812 Punti
Salva
Scusa 1q2w ma non può pretendere di trovare la tesina pronta pronta..elencaci almeno le materie che fai e quali parti di programma vorresti portare. Posta così quella domanda non ci fornisce sufficienti informazioni per aiutarti.
misterium3
misterium3 - Erectus - 116 Punti
Salva

1) che **** scusa chai avuto 1 anno di tempo per fare la tesina e ti riduci a 1 settimana prima dell'orale a farla e a studiarla tutta?
2) 2 tesine non esistono ne puoi fare 1
3) non hai scritto neanche le materie che devi collegare e in cosa ti dobbiamo aiutare
4) se vuoi una tesina copia e incolla vai nella sezione tesina scaricatela e studiatela però non te lo consiglio...

detto questo ti auguro buona fortuna e ti consiglio di metterti 24h al giorno su wikipedia.org e sui libri ...
ti scrivo solo gli argomenti che potresti fare per la tesina sul 1800 ma poi te la vedi tu su come scriverli dove copiarli ecc... i - stanno ad indicare che ne devi scegliere 1 per esempio se scegli colonialismo per storia devi fare india o africa a geografia

Italiano: verga e rosso malpelo
Storia: seconda rivoluzione industriale-la guerra di secessione americana-il colonialismo
Geografia: USA o Germania-USA-Africa o India
Scienze: Petrolio e/o Elettricità (il petrolio si ricollega lla seconda rivoluzione industriale, agli usa perchè sono uno dei maggiori produttori di petrolio con le multinazionali e all'africa che è 1 paese ricchissimo di petrolio) - Mendel (si ricollega al periodo)
Muisca: Il tardo romanticismo e Franz Listz o il l'impressionismo in musica (si ricollegano al periodo storico)
Arte: l'impressionismo (periodo storico)
Cittadinanza e costituzione: la pena di morte (si ricollega agli usa all'africa e all'india in cui c'è ancora)
Inglese: la coca cola (si ricollega agli usa e al periodo storico) - il colonialismo in inglese - gli stati uniti inglese - la 2 rivoluzione industriale in inglese
Spagnolo: bhoo

(ti ho praticamente scritto gli argomenti della mia tesina però ti ho messo anche altre scelte... fai tu ti auguro buona fortuna ne hai davvero bisogno xD)

miriam96
miriam96 - Erectus - 64 Punti
Salva
allora x il 900 puoi fare la guerra fredda e x geo usa o urss poi t puoi attakkare a stalin e a qualke lettura d antologia o narrativa x arte nn lo so ma x civica i diritti civili ecc... x l' 800 la guerra di secessione ke centra sempre con usa e poi t puoi riallaciare al grigantaggio ke era in quel periodo in italia poi vedi tu..
ciau
Questo topic è bloccato, non sono ammesse altre risposte.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di aprile
Vincitori di aprile

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Tony83

Tony83 Tutor 30044 Punti

VIP