• Terza Media
  • heeeelp..!!!!sono disperata!!!!mi servono argomenti per la tesina..manca ciarca un mese al'esame e non so ancora su cosa farlaaaa!!!

..*fAsHiOn*..
..*fAsHiOn*.. - Erectus - 58 Punti
Rispondi Cita Salva
ho bisogno di consigli per la tesina d'esame di terza mediaaa!!!! :no aiutatemi per favoreeee...pensavo alle shoah..ma poi come collegooo????? :!!! :!!! :!!! :!!!
lisa0987654321
lisa0987654321 - Sapiens - 367 Punti
Rispondi Cita Salva
in italiano potresti portare un tema scritto da te sulla shoah,in storia il nazismo, in scienze potresti portare un argomento che dice che siamo tutti uguali e non c'e differenza.
che lingue hai?
asala
asala - Habilis - 193 Punti
Rispondi Cita Salva
scienze: le leggi di Mendel

italiano : Se questo è un uomo
Roxyna
Roxyna - Habilis - 171 Punti
Rispondi Cita Salva
Ke materie devi portare?
kikka96_thebest
kikka96_thebest - Sapiens - 409 Punti
Rispondi Cita Salva
ma ke le porti a fare le tesine.. tanto i prof sono liberi di kiederti qualsiasi cosa... nella mia scuola ormai sono poki quelli ke si illudono ke portando la tesina nn viene sottoposta loro qlk altra domanda... vbb a te questo nn ti interessa...
se proprio devi portare una tesina puoi collegare la shoah con il nazismo in storia, con primo levi in italiano, con rita levi montalcini in scienze, in inglese con il ruolo degli USA nella liberazione degli ebrei.. poi se hai francese come altra lingua puoi portare la poesia L'HOMME QUI TE RESSEMBLE (nn rkd l'autore); se hai spagnolo puoi portare la guerra civile o francisco franco; se hai tedesco porta qlks su mein kampf...
Cresy_inlove
Cresy_inlove - Ominide - 49 Punti
Rispondi Cita Salva
per la shoah puoi collegare la seconda guerra mondiale:stori,hitler.geografia,il giappone o l'americaantologia,dacia maraini.scienze,a genetica.tecnologia,la bomba atomica.francese e attualita,i bambini soldato o l'antisemitismo.musica,il dodecafonismo.ed.fisica,l'olimpiadi.ti basta?!?
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email