gianni-22
gianni-22 - Erectus - 69 Punti
Salva
manca 1 settimana ai orali e devo ancora preparare la tesina... se percaso potrei avere una tesina su:
STORIA
germania nazista e 2 dopoguerra
GEOGRAFIA
america del sud, argentina
Inglese
Londra
Francese
L'energia
Tecnologia
L'energia
Musica
Verismo, giacomo puccini e romanticismo
Arte
romanticismo
Letteratura
Umberto Saba
Religione
cattolicesimo
fisica
l'energia

Vi prego ç_ç i miei prof hanno detto di portare questo... non so se si può cambiare...

Aggiunto 1 giorni più tardi:

misterium, hai ragione, sono proprio stronzo a ridurmi fino all'ultimo... mitraglietta grazie e smile... il problema che quello lo avrei fatto pure io... ma quella stronza della mia prof di italiano ha detto "tu devi portà questo" e mi ha dato quello da fare per storia geografia e lett. tutta roba non collegabile con le altre materie... (i volevo portà la 1 guerra mondiale ç_ç)
misterium3
misterium3 - Erectus - 116 Punti
Salva
amico scusa non voglio fa lo stronzo però c'è te vieni qua e chiedi na tesina tt bella pronta e impaginata da studiare e portare all'esame mo io nn se sei stato impegnato, hai problemi in famiglia però in teoria hai avuto 1 anno per preparartela vieni a una settimana dall'esame su 1 forum in cui hai scritto 3 post per chiedere 1 tesina pronta.
tra l'altro che voldire l'energia ?? ci sono talmente tnt tipi di energia che verrebbe fuori 1 tesina solo su quello e tra l'altro porti l'energia x 3 materie xd... uguale per religione che voldire il cattolicesimo sono 2000 anni di storia verrebbe una tesina solo su quello xD

(e inoltre c'è la sezione tesine se propio vuoi fare copia, incolla e stampa XD)
mitraglietta
mitraglietta - Mito - 62599 Punti
Salva
che sappia religione nelle tesine, nè delle medie nè di maturità, non si portano in quanto non sono materie d'esame.

Cmq storia: nazismo
letteratura o italiano: primo levi
scienze: la genetica, e la teoria delle 3 leggi di mendel.
tecnica: l'atomica, oppure descrivi la composizione del gas nelle camere dove venivano uccisi gli ebrei nei campi di sterminio.
francese: la belle epoque?
inglese: ernest hemingway addio alle armi.
arte: guernica
smile :D
smile :D - Erectus - 97 Punti
Salva
SE VUOI TROVARTI UNA TESINA GIA PRONTA VAI NELLO SPAZIO DI RICERCA DI SKUOLA.NET SCRIVI TESINA SEONDA GUERRA MONDIALE, LA SCARICHI E C'è L'HAI GIà PRONTA U.U
Questo topic è bloccato, non sono ammesse altre risposte.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 281 Punti

Comm. Leader