tokietta_gisy
tokietta_gisy - Ominide - 32 Punti
Salva
ciao...volevo kiedervi aiuto...io porto ma musica popolare americana..ma nn so cosa fare in francese..la prof. mi ha detto di portare new orleans e le sue origini..ma nn lo trovo da nessuna parte...poi lo devo dire in francese..ma nn ci capisco un tubo...vi prego..aiutatemiiii!!!!..poi volevo kiedervi un'altra cosa..ma cm sn gli esami orali'' devi per forza dire tutto riguardo alla tesina?? quanto dura al massino?? ti fanno trp domande le prof?? vi prego aiutatemi..gra per la vostra attenzione.....
agata95
agata95 - Erectus - 66 Punti
Salva
puoi dire qst: Nouvelle-Orléans, fondée par les français en 1718 est une ville des États-Unis et la ville principale de l'état de la Louisiane.La ville est située sur les rives du fleuve Mississippi environ 160 kilomètres du Golfe du Mexique.Est un centre industriel et de distribution, un marin important port et est connue pour son riche patrimoine culturel, en particulier pour sa musique, ses , et cuisine pour son Carnaval pittoresque.La ville a été détruite entre le 31 août et le 29 2005 par une inondation causée par ouragan Katrina qui a frappé avec violence particulière dans le delta du Mississippi, provoquant un grand nombre de victimes. Bon nombre des survivants ont été déplacés ailleurs et la population of New Orleans n'a pas encore renvoyé complètement. La ville a été menacée par l'ouragan Gustav en août 2008, mais cela n'a pas causé le dommage même de l'ouragan Katrina.
TRADUZIONE:(New Orleans fondata dai francesi nel 1718 è una città degli Stati Uniti d'America e principale città dello stato della Louisiana. La città si trova sulle rive del fiume Mississippi a circa 160 chilometri dal Golfo del Messico. È un centro industriale e di distribuzione, un importante porto marino, ed è nota per la sua ricca eredità culturale, specialmente per la sua musica, per la sua cucina, e per il suo pittoresco carnevale. La città è stata devastata tra il 29 e il 31 agosto 2005 da un'inondazione causata dall'uragano Katrina che ha colpito con particolare violenza tutto il delta del Mississippi provocando un elevato numero di vittime. Molti dei superstiti hanno traslocato altrove e la popolazione di New Orleans non è ancora ritornata totalmente. La città è stata minacciata anche dall'uragano Gustav nell'agosto 2008, ma questo non ha causato gli stessi danni di Katrina.)
----------------------------------------------------------------------------
DURA AL MASSIMO UNA MEZZORETTA....
E COMUNQUE NN PREOCCUPARTI SN 1 PASSEGGIATA , è SL 1 SEMPLICE DISCUSSIONE CN I PROF KE SICURAMENTE TI METTERANNO A TUO AGIO...IN BOCCA AL LUPO
stronzette96
stronzette96 - Ominide - 37 Punti
Salva
allora io ho degli amici ke hanno gia ftt gli orali... se i prof ti vedono sicura di te stessa, ti fanno parlare ank x sl 15 minuti.. ma se inizi ad essere incerta i prof (se sn bastardi) ti iniziano a fare domande... e al massimo puoi parlare 30 minuti circa... e cmq a me x la lingua straniera mi hanno ftt collegare cose ke nn c'entrano nnt.. quindi vedi tu! spero di esserti stata di aiuto! IN BOCCA AL LUPOOO! :victory
mpapeppo
mpapeppo - Habilis - 272 Punti
Salva
dura mezz'ora nn ti preokk... un consiglio fatti aiutare da qualk1 e porta un lavoro multimediale ( al komputer ) vedrai ke lo apprezzeranno e tu potrai pure leggere da li;-)
Questo topic è bloccato, non sono ammesse altre risposte.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 208 Punti

Comm. Leader