semplicemente_innamorata
semplicemente_innamorata - Ominide - 46 Punti
Salva
mi serve un aiuto immaediatamente....
mia sorella deve fa l'esame di terza medi domani e gli serve assolutamente un aiuto...: i kollegamenti...abbiamo kolleggato tt tranne scienze...l'argomento è la persecuzione degli ebrei ma manka scienze...vi prego me lo potete dire...?!!!...si sta impazzendo...=D...:
italiano= quasimodo
storia= hitler ecc.ecc.( 2° guerra modiale)
civica= dikiarazione dei diritti ====> geografia= amnesty international
arte= cubismo
musika= simultaneità
scienze= ????????????
plsssssssss....aiutatemiiiiii

Aggiunto 3 giorni più tardi:

vi rigrazio a tutti...l'esame è andato molto bn...cmq nn ha fatto molti kollegamenti...grazie kmq..=-)
k121
k121 - Sapiens - 751 Punti
Salva
con scienze l'atomo e ci puoi collegare anche tecnica con l'energia nucleare. comunque non è detto che devi fare tutti i collegamenti perchè io ho fatto l'orale oggi e i collegamenti ne ho fatti pochi ma è andata molto bene lo stesso.
mitickla
mitickla - Genius - 5127 Punti
Salva
ascolta la persecuzione degli ebrei è avvenuta durante la seconda guerra mondiale sotto il nazismo di hitler..quindi potresti parlare dell atomo...della bomba nucleare o qualcose del genere se l ha studiato..se hai qlk altra domanda kiedi pure... vota se ti sono stata d aiuto.. ;)
mitraglietta
mitraglietta - Mito - 62599 Punti
Salva
anche se un pò in ritardo, e son felice che abbia finito gli esami. cmq per scienze avrebbe potuto collegare mendel e la genetica.
Questo topic è bloccato, non sono ammesse altre risposte.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email