Sara.96
Sara.96 - Sapiens - 368 Punti
Salva
Se qualcuno ha preso dieci all'esame mi potrebbe dire cosa bisogna fare??
martux
martux - Sapiens - 592 Punti
Salva
:dozingoff Io come te nn ho ancora fatto gli esami....ma la nostra prof ci ha detto che per avere il 10(cosa molto difficile,ma che magari riuscirai ad avere).....

Bisogna : avere una media di ammissione(cioè la media dei tuoi voti in pagella),spaventosamente alta...del tipo 9 o nove e mezzo......

Gli scritti devi farli dignitosamente e poi devi fare uno splendido esame.....

Non è proprio impossibile....ma certo bisogna studiare......... :scratch
Sara.96
Sara.96 - Sapiens - 368 Punti
Salva
io cercherò di prenderlo anche se è abbastanza difficile ma la media dei voti di ammisione sono i voti del secondo quadrimestre o altro...
martux
martux - Sapiens - 592 Punti
Salva
...la media dei voti di ammissione è la media del secondo quadrimestre...
:gelato :bemad :dozingoff
nico25
nico25 - Erectus - 115 Punti
Salva
una mia amica ha preso dieci agli esami però si è sempre impegnata fin dalla prima prendendo sempre ottimo o 9 / 10... quello che ti consiglio è di dare il meglio di te in questi ulltimi mesi prima degli esami...

PS: io gli ho fatti l'anno scorso, avevo una gran paura, alla fine però non si sono dimostrati così impossibili. ma ricorda : NON SOTTOVALUTARLI!
coltina
coltina - Genius - 11957 Punti
Salva
Alcune scuole valutano il percorso di tutti e tre gli anni. Cioè le pagelle finali di prima e seconda media e quella di ammissione agli esami stessi. io credo che sia più corretto premiare chi si è sempre impegnato piutoosto che chi si è messo sotto a studiare solo per l'esame. Il 10 corrisponde a una media alta (direi del 9), una serie di scritti ben fatti, anche se non perfetti e soprattutto un orale serio in cui si mostri la propria maturità e capacità di organizzazioen del materiale.
Questo topic è bloccato, non sono ammesse altre risposte.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email