Marty_Cool
Marty_Cool - Erectus - 56 Punti
Salva
Mi dite delle tesine d'esame per ottenere il massimo dei voti?
Grazie.
tiscali
tiscali - Tutor - 22631 Punti
Salva
http://www.skuola.net/tesine/

Controlla questo link ci sono delle tesine già svolte, puoi prendere spunto da quelle, almeno per i collegamenti. Comunque se vuoi ottenere il massimo cerca di farla più originale possibile la tua tesina, nel senso, non argomenti un pò scontati come seconda guerra mondiale per esempio. Cerca magari un argomento diverso rispetto a quelli comuni perchè si valuta molto l'originalità della tesina. E poi ovviamente, studia tanto e vedrai che andrai benissimo ;)
_emanuela_97
_emanuela_97 - Erectus - 129 Punti
Salva
non credo esistano tesine per ottenere il massimo dei voti...se ti impegni e scegli un argomento che ti interessa veramente la tesina la farai bene e volentieri e penso farai una bella figura!
g!u_97
Salva
Io faccio il Romanticismo in generale e approfondisco l'Unità d'Italia visto che quest'anno ricorrono i 150 anni... I miei prof hanno detto di evitare argomenti scontati come le due Guerre Mondiali, specialmente se sei tra gli ultimi nell'elenco. Secondo me il Romanticismo non è scontato e non credo che lo esporranno in molti, inoltre può essere presentato sotto moltissimi aspetti, letterario,artistico, scientifico... Infatti non ho avuto molte difficoltà a trovare i collegamenti giusti, te lo consiglio come argomento, anch'io punto al massimo dei voti! Ciaooo :hi
Questo topic è bloccato, non sono ammesse altre risposte.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 341 Punti

Comm. Leader